Alberto Matano batte tutti: arriva l’annuncio più bello

Alberto Matano con la nuova e assai attesa stagione de La Vita In Diretta è partito non alla grande, ma alla grandissima! I dati parlano chiaro: è lui il più amato. Anche di lei…

Il giornalista si riconferma ancora una volta uno dei volti più amati dagli italiani. Dati di ascolto pazzeschi per lui!

Alberto Matano batte tutti!

Dopo un’estate all’insegna dell’amore, degli amici, della famiglia e del mero relax, perlopiù nella sua amata Calabria, l’affascinante Alberto Matano è tornato saldamente al timone de La Vita In Diretta, uno dei programmi più seguiti e apprezzati dagli italiani. E il suo è stato un ritorno- potremmo dire- ” con il botto” visto che ha letteralmente stracciato la concorrenza, anche quella molto agguerrita. I dati Auditel parlano chiaro: è lui il più amato!

La D’Urso sconfitta ” alla prima”

Nemmeno la splendida Barbara D’Urso, tornata sempre più bella e in forma che mai al comando del suo famoso Pomeriggio Cinque, nonostante sia- a dir poco- seguitissima sui Social, dove ama ammaliare i suoi fan, decisamente molto ma molto numerosi, con scatti dove emerge tutta la sua eccellente fisicità, è riuscita a batterlo, per lo meno nel pomeriggio del debutto della nuova stagione televisiva.

I numeri- del resto-  parlano chiaro:  1 milione e 548 mila spettatori a casa con il 19.59% di share è stato il risultato ottenuto nel corso della prima puntata dal bel Alberto, mentre Carmelita ha ottenuto 1 milione e 318 mila spettatori a casa con il 17.00% di share netto. Un risultato comunque da non sottovalutare e lusinghiero e che ha fatto intendere che i due sono certamente entrambi molto apprezzati.  E poi- a dirla tutta-  la stagione è appena iniziata e lei, con tante esclusive pronte, promette scintille a non finire!

Lei è comunque soddisfatta: il suo messaggio per i fan sui Social

Ma, nonostante ciò, la conduttrice campana, che ben presto tornerà anche in Teatro, non ha perso il suo proverbiale e fulgido sorriso e ha voluto anche ringraziare i suoi telespettatori con un messaggio su Twitter: “Ieri al debutto eravate tantissimi, ci avete regalato una partenza fantastica!”.

Ovviamente quest’ultima ha- come si suol dire-  anche “colto la palla al balzo” per ringraziare chi la segue con affetto e tanta stima da tanti anni scrivendo a loro: Grazie, grazie, grazie e ancora grazie! Col cuore…”.

Un messaggio che i suoi fan, compresi quelli che si possono definire- a buona, buonissima ragione- della prima ora,  hanno dimostrato di apprezzare tantissimo, così come la pubblicazione di nuovi scatti che hanno in men che non si dica infiammato la Rete.

Impostazioni privacy