Un posto al sole anticipazioni: nuovo dramma per Viola, potrebbe ritrovarsi ancora in pericolo di vita

Un Posto Al Sole, potrebbe non essere finito il calvario di Viola dopo l’attentato subito da Lello Valsano. La donna  è sopravvissuta all’amica Susanna ma le sue condizioni potrebbero aggravarsi nuovamente.

Nelle nuove puntate della telenovela partenopea di Rai 3  c’è una grande attesa e oramai si è capito che al centro dell’attenzione vi saranno le vicende di Viola… Una vita- la sua- appesa al filo…

Un Posto Al Sole, Viola sta ancora male. Complicazioni per lei

Non è stato si piò dire un grande inizio per Viola che, dopo essersi salvata dal terribile attentato messo in piedi da Lello Valsano, potrebbe ritrovarsi ancora in grande pericolo di vita. La moglie di Eugenio Nicotera ha avuto la meglio davvero per un pelo, dato che quel colpo di pistola sparato dal criminale non si è rivelato fatale ma ha portato alla morte di Susanna, che non è riuscita a salvarsi a causa di una complicanza che l’ha portata via per sempre dall’affetto dei suoi cari e dal neo marito Niko.

Nel dettaglio, le ultime puntate di Un Posto Al Sole 2022 sono state intense e decisamente assai  ricche di colpi di scena  a non finire . Al centro delle vicende ci sono state in primis le sorti di Viola e Susanna. Le loro giovani vite erano- sostanzialmente- appese un filo. E se l’avvocatessa non ce l’ha fatta per l’altra ” le cose” sembravano fossero procedendo per il meglio ma poi…

Susanna è morta quando l’altra ha aperto gli occhi

Susanna era inizialmente riuscita a svegliarsi dal coma , ma ha avuto poi una forte ricaduta dovuta al colpo di pistola subito, ed è morta nel momento esatto in cui Viola ha riaperto gli occhi .

Per la figlia di Ornella, però, non è stato affatto semplice scoprire che l’altra non ce l’ha fatta e che quella sparatoria poteva rivelarsi fatale anche per lei.

Nelle nuove puntate di Un posto Al Sole in onda nel corso della stagione autunnale su Rai 3, Viola si ritroverà a dover affrontare dei nuovi momenti di crisi e di forte sconforto. Inoltre- a quanto pare-  è detto che la moglie di Nicotera sia del tutto fuori pericolo.

A lanciare questo dubbio è stata proprio l’attrice Ilenia Lazzarin in uno dei suoi ultimi post apparsi sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram, il quale non è affatto passato inosservato agli occhi dei telespettatori e fan della soap opera partenopea…

Il post sibillino di Ilenia Lazzarin, Viola ancora nei guai?

“Salva per un pelo…o succederà qualcos’altro?”, ha scritto l’attrice di Viola nel suo post Instagram pubblicato nei giorni in cui andavano in onda le puntate del suo risveglio nella soap. Del resto, lo scopo di Lello Valsano era proprio quello di ammazzare la moglie di Eugenio Nicotera e non la povera Susanna che si era trovata a passare di lì per caso, dal momento che poco prima aveva scelto di fare un pezzo di strada con lei. Una scelta che poi- come abbiamo visto- si è rivelata per lei fatale. Di conseguenza, nel corso delle nuove puntate di Un posto Al Sole, Lello potrebbe tornare a tentare di farle del male.

Impostazioni privacy