Tomaso Trussardi, la foto con lei fa impazzire i fan: l’avete riconosciuta?

Tomaso Trussardi è tra gli impreditori di maggiore successo del mondo del fashion made in Italy. Dirigente dell’azienda di famiglia, è un personaggio in vista balzato all’onore della cronaca rosa grazie alla sua unione con Michelle Hunziker. L’imprenditore deve proprio alla showgirl svizzera l’attenzione del gossip, a cui è sempre sfuggito grazie alle sue scelte pacate che gli hanno garantito un basso profilo.

 

Tomaso Trussardi insieme ad una lei misteriosa: l’avete riconosciuta?

Attivo sui social quanto basta, Tomaso Trussardi non ama troppo i riflettori, tuttavia riesce ad attirare l’attenzione soprattutto quando condivide i suoi momenti con le figlie, Sole e Celeste, e quando viene affiancato a qualche donna sconosciuta. Recentemente è apparso a fianco di una ragazza molto bella: lo scatto ha fatto impazzire i fans e naturalmente la cronaca rosa pronta a identificare il nuovo amore dell’imprenditore dopo la separazione da Michelle Hunziker.

Ma chi è la misteriosa it girl? Si tratta di sua sorella Gaia Trussardi: una ragazza bellissima molto legata a Tomaso. Insieme gestiscono l’azienda di famiglia e portano avanti il brand fondato con sacrificio e passione dai genitori. Laureata in sociologia, Gaia ha preferito intraprendere la carriera nella moda: nella maison è direttrice creativa di Tru Trussardi Trussardi Jeans e il lavoro l’appaga completamente. Il fratello la sostiene in ogni sua scelta e insieme sono la forza dell’azienda.

Trussardi-Instagram Tipiu

Gaia Trussardi, vita privata della direttrice creativa

Gaia Trussardi mantiene un basso profilo, come il fratello Tomaso non ama mettere in piazza la sua vita privata. E’ noto che è stata sposata con Ricardo Rosen, imprenditore di origini spagnole e ha due figli. Oggi è legata Adriano Giannini e sono molto felici: nel 2019 hanno anche organizzato un matrimonio a sorpresa. 

Tomaso e Gaia nonostante siano entrambi adulti e con famiglie proprie si vogliono molto bene e appena possono trascorrono il tempo insieme. Il lavoro e il desiderio di tutelare e far crescere la loro azienda li rende ancora più uniti e determinata a crescere a livello imprenditoriale. Molti sono gli scatti che li ritraggono insieme e che confermano l’affinità sincera e spontanea che fra due fratelli non può mancare.

Impostazioni privacy