Oggi è un altro giorno, Bortone scappa via dallo studio: “Ma cosa state facendo?”

L’estate sta praticamente finendo e le Reti Ammiraglie, per l’immensa gioia dei telespettatori, stanno ricominciando pian piano con la loro programmazione abituale, anche con qualche giorni di anticipo. E pure Oggi è un altro giorno, programma di informazione e di intrattenimento, condotto da Serena Bortone, è ritornato a farci compagnia ogni pomeriggio su Rai 1, dal lunedì al venerdì. Ma un imprevisto ha lasciato tutti quanti di stucco: la conduttrice è uscita dalla studio!

Che ci fa la splendida Serena fuori dalla studio televisivo? Per quale motivo il grande pubblico l’ha vista così? Che cosa è successo?

Oggi è un altro giorno, avvio di stagione con imprevisto

E’ partita una nuova stagione televisiva anche per Mamma Rai e con lei sono tornati- o stanno per tornare- le sue trasmissioni storiche, tra le più amate in assoluto dagli italiani, tra cui il Oggi è un altro giorno, condotto dalla splendida Serena Bortone che ha già preannunciato fin da subito grandi sorprese. Lei bellissima ed elegantissima, ha saputo stupire i telespettatori con un siparietto davvero irresistibile. Ma sapete che cosa è successo?

Presenta i due nuovi volti, ma gli altri dove sono?

In pratica la conduttrice, splendida in un abito nero che le sfiorava il ginocchio, ha in primis annunciato i due nuovi ospiti fissi della sua trasmissione, ovvero Francesco Oppini e Laura Freddi.

Ma poi non ha visto accanto a sei il suo zoccolo duro di collaboratori e amici, ovvero Memo Remigi, Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi e Antonio Mezzancella. Che fine avevano fatto? Ha dunque deciso di uscire dallo studio dove ben presto li ha trovati: erano tutti quanti insieme intenti a cantare!

Dobbiamo trovare un modo per  andare a Sanremo, dobbiamo convincere Amadeus”, ha rivelato la cantante dei Gazosa.

A quel punto Serena ha esclamato: “Pensavo che mi avevate abbandonato, già qua c’è sindrome abbandonica a gogò.

La gag si è poi conclusa con il rientro in studio di tutti quanti e con l’avvio  vero e proprio della puntata.

Tante novità per il programma della Bortone

Tra le novità di questa nuova stagione, oltre alle due gradite new entry, sono il cambio di sigla, di logo e di grafica e la scelta di spostare la trasmissione più sull’intrattenimento e sul talk. I telespettatori stanno parlando da ore di questo cambio di rotta sul Web e si dividono tra chi si dice contento delle scelte fatte e chi no. Ma c’è anche chi sostiene che le novità necessitino di un po’ di tempo per essere capite, apprezzate e- in qualche maniera- “digerite”.

Impostazioni privacy