Mara Venier con il caschetto biondo, addio capelli lunghi. Il look convince tutti ma lei…

Mara Venier è tornata dalle vacanze più in forma che mai ed è prontissima ad iniziare la nuova stagione di Domenica In. Che abbia deciso di farlo con un nuovo look?

Abbiamo ballato con lei ai concerti di Achille Lauro e Ultimo – attraverso le sue stories – e l’abbiamo raggiunta a Santo Domingo dove ha trascorso il mese di agosto assieme a suo marito Nicola Carraro e al nipotino Claudio nella loro splendida villa caraibica.

Zia Mara non si allontana mai dai suoi fan e riesce sempre a farsi amare, grazie alla sua genuinità e simpatia. In queste ore ha condiviso un momento che la vede alle prese con il trucco e parrucco negli studi della Rai per le prove di Domenica In e i fan hanno potuto vedere la conduttrice con un taglio inaspettato.

Il nuovo look di Mara Venier

Conosciamo Mara Venier bionda e con i capelli di media lunghezza. E se all’ improvviso optasse per un caschetto biondo alla Raffaella Carrà? Non succederà, perché la conduttrice ha fatto sapere di non gradirlo tanto, anche se le starebbe benissimo!

Lo sanno bene i suoi follower, che in queste ultime ore, hanno visto le sue stories in cui Mara Venier lascia la cura della sua chioma nelle mani di Mauro Situra, l’ hair stylist più celebre di Milano. Per un istante il responsabile dell’atelier Aldo Coppola di corso Garibaldi, ha mostrato la Venier con un caschetto biondo, nascondendo semplicemente le lunghezze dietro la nuca. Il taglio scalato attuale della presentatrice ha reso facile la simulazione, con un effetto obiettivamente positivo e graditissimo.

Peccato che la diretta interessata non abbia approvato: “Troppo corti!!” esclama infatti Mara, facendo intendere di non voler proseguire con il taglio. Alla fine Mara Venier ha deciso per un acconciatura che più la rappresenta e che le sta magnificamente, come ha poi mostrato con lo scatto successivo.

Contro la violenza sulle donne

In questo periodo la signora della domenica è alle prese con i preparativi di Domenica In, che inizierà l’11 settembre, ma non sono passate inosservate le sue dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera durante un’intervista di Aldo Cazzullo, sulla violenza sulle donne.

La Venier ha raccontato di una sua tragica esperienza personale che ha scosso tutti, ossia quella di essere stata assieme ad un uomo, in passato, che la picchiava e che una volta l’ha aspettata sotto casa con un coltello. Il volto noto della Rai ha lanciato un messaggio a tutte le donne vittime di violenza, esortandole a lasciare questi tipi di uomini e a denunciare.

Impostazioni privacy