Il Gossip: figlia Albano e Romina annuncio gravidanza, Incontrada dea in costume, Laura Pausini in piscina così

Gossip, le ultimissime notizie riguardanti il vasto mondo dei vip nostrano che tanto piace agli italiani: una figlia di Albano e Romina annuncia la sua gravidanza, la Incontrada in costume su Instagram e la Pausini in piscina lascia tutti a bocca aperta!

Un nuovo arrivo nella famiglia Carrisi, uno scatto vacanziero della showgirl spagnola e uno della cantante italiana che vende di più al mondo, le news più accattivanti!

Cristel e il lieto annuncio in TV

Cristel Carrisi , la figlia terzogenita del cantante di Cellino San Marco, ovvero Albano, è sicuramente una delle più conosciute della sua vasta prole, insieme alla sorella minore Romina Jr, con la quale -per altro- si è presentata alla puntata di Domenica In per parlare di se tra presente, passato e futuro.

“Il tutto” è contenuto in un video reperito in Rete. Tale annuncio ha suscitato un tripudio di applausi in studio. Cristel- dunque- si trovava in loco per parlare- tra le altre cose- della sua seconda gravidanza  che avrebbe poi fatto venire  alla luce il 10 agosto del  2019 la bellissima ovvero Cassia Ylenia (nome dato in onore della sorella primogenita, scomparsa nel lontano 1993).

Costei non è stata   l’ultima dal momento che la donna  ha messo al mondo un’altra creatura  nel mese di settembre 2021, di nome Rio Ines. Il primogenito si chiama- invece- Kay ed è nato  nel mese di maggio del 2018.

Vanessa Incontrada sempre più bella in costume

Travolta dal fenomeno Body Shaming, la bellissima Vanessa Incontrada non ha mai perso la fiducia in se stessa e nelle sue doti estetiche. L’attrice è stata spesso criticata, anche in maniera decisamente cattiva e pesante,  per la sua fisicità sia dai leoni da tastiera.

E così lei  è diventata la portatrice di un messaggio sincero di Body Positive che vuole sottolineare quanto facciano male gli stereotipi di bellezza e della libertà che una donna deve avere, nel vivere pacificamente con il proprio corpo.

Attivissima su Instagram con un seguito di oltre 2 milioni di follower, l’artista incanta tutti i suoi fan, con foto e video che raccontano le sue giornate vissute in una situazione di mero relax.

Come l’ultimo scatto, in cui appare di primo piano con il viso rilassato e fiero verso l’orizzonte.

Il post ha ricevuto in breve tempo una miriade di like e di commenti, carichi di cuoricini e complimenti. “Uno sguardo meraviglioso di infinita bellezza.”, “E che sguardo…bella!! Buongiorno e buona giornata…. besitos”, “Buone vacanze Vane!!!”, sono solo alcuni dei messaggi ricevuti.

Laura Pausini una vera sirena

Laura Pausini è ancora oggi la cantante italiana più amata non solo nel nostro Paese ma nel mondo. Le sue canzoni sono conosciute e cantate, pressoché a memoria, ovunque e i suoi dischi schizzano subito nelle zone più calde delle classifiche di vendita. Inoltre è richiesta praticamente ovunque per concerti e ospitate.

E in attesa di un autunno molto intenso, l’artista si sta godendo gli ultimi scampoli d’estate come dimostra anche l’ultima mini galleria fotografica pubblicata dalla stessa sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram

Laura in suddetti scatti appare assolutamente magnifica come una splendida sirena, tutta  intenta a farsi una bella nuotata sott’acqua, dimostrando dunque di essere un vero ” pesciolino”.

Non per nulla non è mancata una  vera e propria  valanga di commenti totalmente lusinghieri nei suoi confronti, anche perché  lei, con indosso un semplice costume intero, scollatissimo sulla schiena e anche nella zona decolleté, ha messo in luce una fisicità davvero notevole!

Impostazioni privacy