Gloria Radulescu biondissima dopo “Il Paradiso delle Signore”: come sta meglio?

L’indimenticata Marta Guarnieri della celebre soap  di Rai Uno Il Paradiso Delle Signore ha condiviso il suo cambiamento con i propri follower, decisamente tanto numerosi, su Instagram. Gloria Radulescu sembra  così ben decisa a lasciarsi dietro le spalle l’esperienza nel noto magazzino, cambiando look.

Marta Guarnieri, al secolo Gloria Radulescu, ha deciso di gettare proprio un colpo di spugna sul suo passato, optando per un cambio di colore alle sue meravigliose chiome.

Gloria Radescu, ha dimenticato la sua Marta

Il Paradiso delle Signore è sicuramente una delle soap più amate dal pubblico italiano. Nel corso delle sei stagioni, sono stati molti i volti che sono passati per la celebre soap nostrana. Tra tutti è impossibile non menzionare la bellissima Gloria Radulescu. L’interprete romana ha rivestito i panni di Marta Guarnieri, ex compagna di Vittorio Conti  che ha il volto di uno straordinario Alessandro Tersigni, dalla terza alla quinta stagione. Dopo la sua uscita di scena dalla serie – che sembra ormai definitiva, nonostante molti sperino ancora in un suo ritorno – l’attrice sembra passata ben  oltre.  E lo si intuisce anche dal cambio di look, davvero notevole, che ha messo da poco in altro. Un’altra!

La regina delle fiction

Dopo essersi diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia nel 2016, Gloria Radulescu ha preso parte a diverse produzioni. È stata infatti nel cast di Non dirlo al mio capo ed è stata  tra i volti della quarta stagione de Le tre rose di Eva, nel 2018. Lo stesso anno è entrata a  a far parte della terza stagione de Il Paradiso delle Signore, divenendo ben presto una delle protagoniste della serie televisiva per via delle sue storie amorose. E oggi i fan sperano che prima o poi le torni, anche solo per qualche apparizione sporadica, nella nota soap di Rai 1, anche se sembra alquanto improbabile ormai…

Lei… bionda! I fan in estasi

Oltre che per il talento, Gloria Radulescu si è fatta notare anche per la sua innegabile bellezza, che i fan possono continuare ad apprezzare sul suo Profilo Ufficiale Instagram. Proprio  qui è apparsa una clip che raccoglie diversi scatti realizzati durante diversi servizi fotografici. In alcuni di essi, l’attrice romana sfoggia un’inedita chioma biondissima. Nonostante il pubblico sia abituato al suo castano, il cambio di look pare essersi mostrato assolutamente vincente!

In molti hanno- difatti- espresso il loro immenso  apprezzamento, commentando: “Come sei bella!!!”, ” Sei stupenda”, o ancora ” Camaleontica”. Un aggettivo quest’ultimo decisamente adatto a chi per mestiere recita e che quindi deve entrare in diverse “pelli” per portare sempre a casa personaggi convincenti, sebbene molto diversi tra loro

Impostazioni privacy