Elisa commuove tutti con la dolce dedica ad Emma e al suo papà scomparso

La morte improvvisa del padre di Emma Marrone ha scosso tutti. Sia i fan che i cantanti, i musicisti e tutte le persone appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Elisa commuove, con una dedica speciale alla cantante salentina e al suo papà, Rosario Marrone, che non c’è più. 

Emma Marrone è una delle cantanti più amate dagli italiani. I fan la seguono dagli esordi, da quando è apparsa per la prima volta nel piccolo schermo nella scuola di Amici, l’inizio per lei, di una carriera ricca di successi che l’ha resa famosa. 

Di tanto in tanto è finita anche sulle pagine dei giornali di cronaca rosa, per le sue vicende amorose, in primis la rottura con il giovanissimo anch’egli, Stefano De Martino. Poi i fatti riguardanti la sua salute: il tumore all’ utero e all’ ovaie per il quale si è dovuta operare tre volte, e che oggi per fortuna appartiene al passato. E in questi giorni per il grave lutto che l’ha colpita a causa della morte improvvisa di suo padre.

Emma Marrone e la scomparsa del padre

Schietta, semplice e determinata, Emma si è fatta amare fin da subito dal pubblico e dai colleghi, non solo per la sua splendida voce, ma anche per il suo modo di essere, ossia un po’ l’amica della porta accanto.

E come fanno di solito le amiche, si è anche sempre un po’ confidata, parlando spesso per esempio, dell’amore profondo per suo padre, il suo punto di riferimento, colui che le ha trasmesso la passione per la musica, la persona con la quale ha iniziato a cantare, a suonare su un palcoscenico. Attraverso le parole di Emma, che spesso ha rilasciato nelle interviste, Rosario Marrone è diventato familiare anche ai suoi fan, che oggi piangono assieme alla figlia, la sua improvvisa scomparsa.

La dolce dedica di Elisa Toffoli

Mentre, com’è giusto che sia, Emma di è rinchiusa nel suo dolore, assieme ai suoi familiari più intimi, c’è chi vuole darle conforto e farle capire che non è sola. Si tratta di una sua amica speciale, Elisa Toffoli. Durante un suo concerto, la cantante triestina ha dedicato alla collega, che lei chiama affettuosamente “sorellina”, e al suo papà Rosario, l’Hallelujah . Un gesto che è approdato sui social e che sta facendo il giro del web, commuovendo tutti. La pagina Instagram di Verissimo, lo ha pubblicato in queste ultime ore.

“Sto pensando a lei, sto pensando alla sua famiglia, sicuramente possiamo farlo tutti insieme, visto che è amatissima. Oggi vorrei dedicare l’Hallelujah a Rosario Marrone, il papà di Emma, che è volato in cielo. Il mio pensiero è per lui e per la sua famiglia, questo è per la mia sorellina” Ha detto la cantautrice dal palco, prima di iniziare a cantare la struggente canzone.

Impostazioni privacy