Dayane Mello, che fine ha fatto l’ex gieffina? Eccola oggi

Dayane Mello è tra i personaggi di cui si è maggiormente discusso negli ultimi anni. Modella di successo, ha sfilato per molti brand di moda internazionale ed è approdata in tv grazie anche al reality. Ha partecipato al GFVIP dove è riuscita a lasciare il segno, grazie alla sua discussa amicizia con Rosalida Cannavò. Poi lo scorso anno ha preso parte a La Fazenda, reality noto in Brasile, e per ragioni non proprio favorevoli n’è divenuta protagonista.

Dayane-Mello-Tipiù

Dayane Mello star sensuale di Instagram

Da qualche mese è lontano dagli schermi televisivi italiani, l’ultima apparizione risale a qualche mese fa: è stata ospite del salotto di Verissimo dove ha raccontato cosa è successo veramente nel reality sud americano. Dayane è sicuramente un personaggio di cui si parla anche quando non fa molto per attirare l’attenzione: ogni sua scelta seppur casuale e spontanea riesce a provocare un eco mediatico non indifferente. La modella brasiliana, in questo momento, ha deciso di attirare l’attenzione tramite i social.

Ufficialmente influencer con un seguito rilevante Dayane Mello incanta i fans con i suoi scatti sensuali. Ama mostrare la sua fisicità, ma soprattutto adora attirare l’attenzione e lo fa sempre in modo garbato e per alcuni artistico. I suoi post riscuotono sempre molto successo e confermano che attualmente è coinvolta in pubblicità varie e sponsorizzazioni di ogni tipo: un mood per restare sulla cresta dell’onda della popolarità approfittando di tutti i vantaggi offerti dai social.

Dayane Mello IG Tipiù

Dayane Mello: “Rosalinda? Non è mia amica”

Recentemente Dayane Mello ha ribadito che l’amicizia con Rosalinda Cannavò si è conclusa nel momento in cui è finito il GFVIP. L’ex Adua del Vesco ha trovato l’amore con Andrea Zenga e la Mello spera che sia felice. Fra loro non c’è oggi nessun tipo di rapporto, sono solo due persone che hanno condiviso un’esperienza professionale:

“Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica. L’amicizia è altro. Soleil Sorge è un’amica. Lo sono Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola. Rosalinda non lo è.”

 

Impostazioni privacy