Armando Incarnato si è fatto biondo (platino): le foto del drastico cambio look prima di Uomini e Donne

Armando Incarnato è senza dubbio uno dei protagonisti più importanti di Uomini e Donne. Seduto nelle fila del parterre del trono over da ormai molti anni, è diventato quasi un punto di riferimento della trasmissione e anche in questa nuova edizione, queen Maria De Filippi ha deciso di riconfermarlo.

Armando Incarnato, lite in studio per Ida Platano

Stando alle indiscrezioni trapelate dalle registrazioni delle prime puntate del trono over, il tenebroso cavaliere napoletano ha esordito con una polemica piuttosto accesa. C’entra la dama Ida Platano. Armando, infatti, a seguito della notizia del suo riavvicinamento con l’ex Alessandro Vicinanza ha avuto molto da ridere ed ha accusato il ragazzo di aver (ri)fatto un passo indietro nei confronti di Ida solo per pubblicità, con lo scopo di sedersi al centro dello studio ed avere attenzioni.

Queste accuse hanno ovviamente fatto infuriare il diretto interessato ed è nata, sin dalla prima registrazione, un acceso scontro che è si è quasi trasformato in una lite. In molti pensano che Armando nutra dei sentimenti nei riguardi di Ida, a partire dalla opinionista Tina Cipollari, cosa che lui ha però sempre smentito, dichiarando di vederla come un’amica fragile da proteggere.

Il cambio look prima del trono over

Il 42enne nel corso del tempo ha spesso cambiato i suoi look, e spesso, come da lui recentemente dichiarato, gli stravolgimenti ai capelli hanno rappresentato una provocazione. Questa volta però, pare si sia superato. Incarnato si è mostrato sulle sue storie Instagram dal parrucchiere e le immagini hanno sollevato non poche polemiche da parte dei fan: è diventato completamente biondo platino.

 

Impostazioni privacy