Alex Belli si rifà i connotati da Giacomo Urtis: ecco cosa ha rifatto

Sulla cresta dell’onda del successo maturato anche in seguito alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Alex Belli non smette di stupire i fans. Dopo aver messo in piazza la sua discutibile vita privata, l’attore non manca di creare attenzione sui social dove rivela momenti quotidiani con la compagna Delia Duran, ma anche professionali. I suo modi di fare non sempre hanno riscosso consensi e così alcune sue dichiarazioni, tuttavia Belli riesce sempre ad ottenere milioni di visualizzazioni.

Alex Belli: “Mi rifaccia i connotati”

In una recente storia Alex Belli, accompagnato dalla moglie, si è recato nella clinica di Giacomo Urtis con cui, in parte, ha condiviso l’esperienza nella casa di Cinecittà. L’ex attore di Cento Vetrine si è fatto riprendere mentre Urtis analizza il suo viso e progetta i vari ritocchi. Un video che ha suscitato una certa curiosità e a quanto pare non dotato di nessuna credibilità. Belli più che interessato alla chirurgia plastica sembra recitare un ruolo. Ad appoggiare la sit com Delia Duran che dietro le quinte invita Urtis a rifarlo tutto.

Mi rifaccia i connotati” questa la didascalia che appare sulla storia, diretta soprattutto a pubblicizzare le attività mediche di Giacomo Urtis. Nelle storie successive Alex veste divertito le vesti di medico e si appresta a visitare una paziente del suo amico, o almeno è quello che sembra. Le immagini faranno sicuramente molto discutere, ma in fondo Belli adora questo tipo di confronti social.

Alex Belli Instagram Tipiù

Alex Belli: “Posso tornare in casa quando voglio”

Recentemente Alex Belli ha chiarito che non sarà tra i concorrenti che entreranno in casa nella prossima edizione del Gfvip7, nonostante il suo nome abbia echeggiato in vari ambienti. Tuttavia non ha mancato di affermare che può rientrare nella dimora di Cinecittà quando desidera, anche solo occasionalmente:

Se mi piacerebbe tornare in casa per qualche puntata? Posso tornare quando voglio. Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto. Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo. Non rifarei però mai cose che ho fatto.”

Impostazioni privacy