Uomini e Donne spoiler settembre: Alessandro in lacrime scappa dallo studio dopo la lite

Hanno preso il via la registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne. Da pochi giorni, infatti, terminata la pausa estiva, i protagonisti si sono rincontrati negli studi Mediaset per una nuova avventura televisiva.

Uomini e Donne, già non mancano i colpi di scena

Nonostante le riprese siano iniziate da poco, già non mancano i colpi di scena. Al centro dello studio, secondo le anticipazioni trapelate, accanto ai volti nuovi del trono over, troveremo, immancabilmente, i “big” che nella scorsa edizione si sono particolarmente contraddistinti. Tra questi c’è il giovane salernitano Alessandro Vicinanza, sceso l’anno scorso per la dama Ida Platano.

Una conoscenza, la loro, iniziata nel migliore dei modi, ma finita in modo brusco, tra incomprensioni e litigi. Il cavaliere, infatti, a distanza di qualche settimana dall’inizio della loro relazione, ha preferito fare un passo indietro, chiudendo definitivamente le porte alla parrucchiera bresciana, che in lacrime ha incassato l’ennesima delusione sentimentale dopo Riccardo. Ma ecco il colpo di scena.

Il riavvicinamento tra Ida e Alessandro

Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, considerando i trascorsi, eppure è sorprendentemente accaduto. Ida e Alessandro, sempre stando ai rumors trapelati durante le registrazioni della trasmissione, si starebbero rifrequentando. Un colpo di scena che questo che ha lasciato un pò l’amaro in bocca ai presenti in studio, soprattutto alla opinionista Tina Cipollari, da qualche tempo molto polemica nei confronti della Platano, e ad Armando Incarnato, grande amico della donna, il quale spesso si intromette nella sua vita per dispensarle consigli.

Ed è proprio a seguito dell’intervento di quest’ultimo, che ha espresso dubbi in merito alla veridicità di Vicinanza, che si è scatenato l’inferno in studio. Armando e Alessandro hanno iniziato a litigare in modo abbastanza forte e il salernitano è letteralmente esploso, tant’è che ha preferito correre fuori lo studio per calmarsi, salvo poi rientrare dopo tempo in lacrime. Con voce smorzata ha chiesto scusa al pubblico e alla padrona di casa Maria De Filippi, con la quale già in precedenza c’erano state alcune incomprensioni.

 

Impostazioni privacy