Un posto al sole Susanna, l’attrice Agnese Lorenzini in lacrime sui social

Un Posto Al Sole, alla fine il personaggio di  Susanna, impersonata da Agnese Lorenzin, non ce l’ha fatta. In pratica non è sopravvissuta all’attentato che l’ha colpita a inizio stagione. Il messaggio accorato dell’attrice su Instagram che sconcerta i fan.

Agnese Lorenzini dovrà a quanto pare dire addio al personaggio dell’amata avvocatessa Susanna. Difatti la donna non è sopravvissuta all’attentato ordito da Lello Valsano, in cui è rimasta vittima anche Viola.

Un Posto Al Sole, Susanna non ce l’ha fatta

Un Posto Al Sole, il peggio che molti temevano è accaduto: la splendida Susanna non ce l’ha fatta. Raggiunta da un colpo di arma da fuoco esploso da Lello Valsano, la donna era stata ricoverata e operata d’urgenza fino a un apparente recupero che le aveva consentito di sposare il compagno Niko.

Ma subito dopo il matrimonio “le cose” sono decisamente  precipitate e lei è morta. La puntata della soap opera andata in onda il 2 settembre ha spaccato gli spettatori a metà, divisi tra chi ha apprezzato l’inaspettato colpo di scena e chi -invece- si augurava dal profondo del cuore  che il personaggio di Susanna restasse.

Commossa anche Agnese Lorenzini, la brava e bella attrice che nella soap interpreta il ruolo di Susanna per questa sua uscita di scena, certamente molto ma molto forte.

Il messaggio del suo Niko, marito per fiction

“Vi voglio bene assai”, ha scritto in una Storia Instagram  Agnese subito dopo la messa in onda della puntata in cui Susanna muore. Anche lei, come la stragrande maggioranza degli spettatori,  sempre tanto numerosi, non è riuscita a trattenere le lacrime e, infatti, subito dopo ha  tosto aggiunto: “Che puntata, ragazzi”.

Su Instagram  sono giunti anche i saluti dei colleghi all’attrice. Il primo  in assoluto a condividere il dispiacere legato all’uscita di scena di Susanna è stato Niko , interpretato dall’attore Luca Turco: “Cara Susanna, mi lasci Niko con il cuore a pezzi, ed io dovrò raccogliere i cocci…Niko non sa però, quanto sia stato difficile per me accettare l’aver perso una collega come Agnese. Dolce, educata e con animo sensibile”.

L’attore ha poi anche aggiunto: “È stato un onore ed un piacere vederti crescere e diventare l’attrice che sei oggi, cara Agnese! Ti auguro di raccogliere tutto ciò che hai seminato con costanza e dedizione, ti auguro di realizzare i tuoi sogni e che la vita possa sorprenderti sempre!”.

 Il messaggio per lei da Viola

Anche Viola,  che ha il volto di Ilenia Lazzarin, ha salutato la collega attraverso i Social: “È stato bellissimo condividere con te questo “palco” , emozionante, avvincente, a volte turbolento, a volte intimo e riflessivo”, queste le sue prime parole.

Ha poi voluto aggiungere complimenti per l’artista ora uscita di scena dalla soap dicendo: “Sei una bravissima attrice oltre che una bellissima ragazza, talentuosa e determinata. Se guardare una fiction è come sognare, e morire nei sogni allunga la Vita, ti auguro una lunga, intensa e piena carriera, fai tutto ciò che il tuo cuore desidera!!!!.

E come sorta di ciliegina sulla torta arriva un sentito ringraziamento: “Grazie Agnese, spero di incontrarti presto su un altro set, e tranquilla la prossima volta muoio io. Facciamo un po’ per ciascuno. In bocca al lupo.”

Impostazioni privacy