Totti e Ilary, viene fuori ora tutta la verità: quel che non hanno mai detto

Dopo aver separato i loro cuori Ilary Blasi e Francesco Totti sono prossimi a sedersi sul tavolo legale per definire gli aspetti patrimoniali del loro addio. I due vip hanno assunto avvocati prestigiosi che saranno in grado di condurli a fare le scelte giuste e vantaggiose per entrambi. La conduttrice de L’Isola dei Famosi e l’ex numero 10 dell’As Roma hanno soprattutto a cuore il benessere dei figli e sperano che l’eco mediatico che li ha posti al centro del gossip da settimane si possa placare.

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi-Tipiù

Ilary Blasi e Francesco Totti, ecco perchè è scoppiata la crisi

Intanto la Repubblica ha rivelato che la causa della fine del matrimonio di Totti e Ilary Blasi non sarebbe Noemi Bocchi. La flower design avrebbe fatto la sua comparsa nella vita dell’ex calciatore quando il rapporto tra i due vip era già in crisi. Alcuni insider vicini all’ex coppia hanno riferito al noto quotidiano che Totti e Ilary vivevano separati già da mesi. A quanto pare lo scorso anno l’attaccante avrebbe trovato dei messaggi di dubbia provenienza sul cellulare della showgirl, questo avrebbe provocato un distacco e una reazione di freddezza tali che Totti si sarebbe allontanato dalla moglie.

Poi l’ex attaccante ha incontrato Noemi e i due avrebbero iniziato la loro frequentazione. A Febbraio lo scoop sul presunto tradimento del Capitano, dato per certo dalle più importanti testate, la smentita di Ilary a pochi giorni dall’inizio del suo programma e la sua convinzione che non ci fosse niente di vero. I sospetti della Blasi sono poi stati alimentati dalla figlia minore Isabel, e la conduttrice avrebbe ingaggiato un investigatore che le avrebbe dato tutte le risposte che cercava. Poi a Luglio l’annuncio inatteso e le paparazzate di Chi sulla presunta liason di Totti e Noemi.

Francesco Totti e Ilary Blasi Instagram Tipiù

Ilary Blasi e Francesco Totti pronti a definire la separazione

Dopo aver dato l’annuncio dell’addio e aver goduto del relax necessario Francesco Totti e Ilary Blasi hanno fatto rientro nella capitale. La coppia è prossima a sedersi al tavolo legale per definire la separazione in modo consensuale. Chiamata in causa dall’ex calciatore anche la nota divorzista Anna Maria Bernardini De Pace, esperta nel trattare la risoluzione dei matrimoni dei vip e molto vicina al legale di Ilary.

Le parti dovrebbero raggiungere un’intesa consensuale per il bene di tre figli, ma potrebbero trovarsi in disaccordo su alcuni punti. Questo potrebbe protrarre la disputa a lungo con il rischio di finire in tribunale. 

 

 

Impostazioni privacy