“Potrei tornare in Rai”, chi spaventa Pier Silvio Berlusconi. Da lei non se lo aspettava

Paura per Pier Silvio Berlusconi, l’affascinante compagno da più i 20 anni di Silvia Toffanin, nonché AD delle Reti Mediaset, ha ricevuto una notizia che certamente non gli avrà fatto molto piacere. In pratica una sua punta di diamante ha confessato di non disdegnare nemmeno l’idea di poter tornare a lavorare in Rai. Ma di chi si tratta?

Una sua conduttrice, molto amata dai telespettatori, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua che non esclude di poter tornare a lavorare nell’ Azienda di Viale Mazzini. L’ AD di Mediaset a bocca aperta…

Pier Silvio Berlusconi, arriva la doccia fredda: lei pronta ad andarsene?

Mentre si sta avviando con grande successo una nuova stagione televisiva anche per le Reti Mediaset, arriva una doccia fredda, o meglio, sarebbe da definire proprio gelata, per Pier Silvio Berlusconi. No, non si tratta di una notizia che riguarda la sua vita privata anche perché la sua storia d’amore, più che ventennale, con la bellissima Silvia Toffanin, va ancora a gonfie vele, ma di qualcosa che lo tocca sul lato lavorativo e professionale. In pratica l’affascinante AD dell’ Azienda del Biscione ha saputo che una sua punta di diamante non escluderebbe di tornare a lavorare alla concorrenza… Ma di chi si tratta? Una nota e bellissima conduttrice….

Barbara D’Urso, in esclusiva per 23 anni per Mediaset ma….

Si tratta della splendida Barbara D’Urso che ci ha fatto sognare letteralmente ad occhi aperti nel corso dell’estate con tantissimi scatti che hanno messo ancora una volta in chiara e lampante luce tutta la sua eccellente fisicità e la sua sempre ragguardevole bellezza. La donna, nel corso della sua ‘ospitata al Festival della Tv di Dogliani,  ha parlato a ruota libera e senza filtri del suo presente e del suo futuro lavorativo, dicendo:  “Io faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Sono in esclusiva da 23 anni con Mediaset. Potrei anche tornare in Rai un giorno, chi lo sa…”. Insomma, per ora nessun tradimento in atto ma non si esclude nulla per il prossimo futuro…

Si dividerà tra la TV e il Teatro

Ma ora in quale programma la vedremo impegnata? “Continuerò a fare Pomeriggio 5, se ci dovesse essere un nuovo programma in prima serata Mediaset avrebbe la precedenza e  le date dello spettacolo verrebbero spostate, ha raccontato poi Carmelita che è apparsa più in forma che mai.

Dunque Pier Silvio per ora potrebbe-almeno per un po’- dormire sonni tranquilli, così come i fan di Barbarella, sempre più numerosi, che potranno a breve ammirarla non solo in TV ma anche in Teatro.

Impostazioni privacy