Oroscopo prima settimana di settembre: niente soldi e fortuna per questi segni

Già di per se il rientro dalle vacanze estive non è mai semplice, se inoltre poi ci si mettono stelle e pianeti di mezzo la faccenda diventa davvero assai  complicata. Infatti, i vari turbamenti e l’affanno che ci stanno colpendo in questo momento potrebbero non dipendere solo dal termine delle ferie. Si mette male soprattutto per alcuni segni…

Se per alcuni gli astri si stanno disponendo in modo davvero favorevole proseguendo un periodo di ascesa, per altri potrebbero arrivare note e assi dolenti a settembre. In particolare, alcuni segni affronteranno un periodo di riflessioni, rivoluzioni e cambiamenti, nonché di svariate  tensioni con il partner e pure sul lavoro.

Il Cancro in seria difficoltà ma poi…

E’ un mese davvero tosto per il Cancro. Tutto sembra difficile e la motivazione vorrebbe venire meno.  In realtà questi eventi negativi che toccheranno sia il privato che il lato professionale  dovranno essere colti come delle sfide che possono realmente donare una nuova ninfa. Grazie all’intervento del Sole prima e di Mercurio poi, i nati Cancro troveranno il modo di uscire dalle difficoltà in modo brillante superando ogni ostacolo. Questi successi daranno una spinta motivazionale che guiderà fino alla fine del mese, in cui la Luna nuova potrebbe aprire spiragli amorosi. Insomma, bisogna solo pazientare per avere momenti migliori!

Il Capricorno deve rivedere le proprie priorità

Le cose diventano – invece- un po’ più complesse, sempre a causa del solito Mercurio messo di traverso, per i Capricorno. Niente soldi e fortuna a settembre per i nati sotto questo segno  per questo segno che dovrà ritrovare la giusta motivazione. Nulla sembra stimolare la curiosità del Capricorno in questo momento che si sente  un po’ impigrito in attesa di qualcosa, o qualcuno, che gli dia sostanzialmente  la giusta spinta. Potrebbe essere però il momento di rivedere le proprie priorità, investendo un poco su sé stessi. Bene è anche prendersi un momento rilassante per la propria persona e pensando maggiormente alla salute sia fisica che psicologica.

Pesci, momento no sul lavoro ma perfetto per l’amore

Infine, anche il segno dei Pesci sarà messo a dura prova in questo mese, dal momento che è – per così dire-  attanagliato da Marte e da Mercurio Un’inspiegabile rabbia e agitazione, accompagnata da incertezza e insicurezza, potrebbero essere legati ai movimenti di questi pianeti. Si intuisce- pertanto- che non sia affatto un bel momento per intraprendere cambiamenti netti, specialmente sul lavoro, per il quale sarà meglio ponderare le proprie scelte, dopo aver fatto un bel respiro e averci ragionato a lungo e con molta calma. Ma in compenso ci saranno novità positive in amore con l’arrivo di una persona speciale.

Impostazioni privacy