Oggi è un altro giorno, Serena Bortone spiazza: ” Spaventata da Romina Power”

Sta per partire su Rai 1 una nuova e assai attesa stagione di Oggi è un altro giorno, il salotto del pomeriggio della Rete Ammiraglia dell’Azienda di Viale Mazzini che vede la conduzione della splendida Serena Bortone. Ed è proprio la nota conduttrice, amatissima dagli italiani, che ha di recente spiazzato tutti quanto con una sua dichiarazione…

La giornalista spaventata da Romina Power? Ma che cosa mai avrebbe detto o fatto l’ex moglie di Albano per farle provare paura? La confessione…

Oggi è un altro giorno, tutto pronto per il ritorno della Bortone che confessa: ” Spaventata da Romina Power”

Tra poche, pochissime ore, prenderà il via, con il suo metaforico fischio di inizio, una nuova e assai attesa stagione di Oggi è un altro giorno, il programma che da qualche anno a questa parte allieta i pomeriggi di Rai 1, dal lunedì al venerdì. Confermatissima al suo timone la bella e brava Serena Bortone che è sempre più amata e apprezzata dagli italiani di ogni età per la sua ingente professionalità e la sua grande simpatia.

La giornalista che ha ospitato nel corso del tempo molti personaggi nel suo salotto televisivo, nel parlare di una sua splendida ospite, ha svelato un fatto alquanto insolito. In pratica pare che Romina Power l’abbia spaventata. Ma per che cosa?

” Mi è preso un colpo”, parla la conduttrice. La dichiarazione della cantante che l’ha spiazzata

Al settimanale familiare  Gente Serena ha concesso una lunga chiacchierata a cuore aperto dove- tra le altre cose- ha rivelato quali siano state le  interviste che più le sono rimaste impresse. E lei in quel ambito ha confessato che lo sono state in primis alcune dichiarazioni – decisamente assai spiazzanti – che le ha confidato Romina Power. Ma che cosa avrà mai detto la donna nel corso della sua ospitata a Oggi è un altro giorno di così forte? Ve lo ricordate?

A ” rinfrescarci” la memoria a riguardo ci ha pensato la Bortone: “Mi è preso un colpo. L’aneddoto era pazzesco, erano gli anni ’60, l’epoca della sperimentazione delle droghe, la mamma di Romina che mette delle gocce di LDS nel tè del re ( di Giordania, ndr)… Alla fine ho voluto ricordare che le droghe sono nocive e non vanno usate“, queste le parole della conduttrice.

E’ curiosa e non è fidanzata

Tuttavia se la Power ha deciso di rilasciare in TV dichiarazioni così intime e forti è anche grazie alla grande abilità che Serena ha nel condurre le sue interviste. A tal proposito, sempre a Gente, ha raccontato:” Ascolto tanto senza pregiudizi. Se fai così la vita ti riserva un sacco di sorprese. Sono curiosa, è la mia natura. Ricevere le confidenze delle persone mi fa sentire importante e utile ai loro occhi.”

Ma ora quello che i suoi fan, decisamente numerosi, vogliono sapere è se è fidanzata, oppure no! A quanto pare no e lei, con un pizzico di sana ironia, ha rivelato: “Tranquilli, se mi fidanzo, lo saprete. Lo dico prima a mia mamma e poi a voi…”

Impostazioni privacy