Julianne Moore infiamma Venezia a 62 anni: niente intimo e scollatura profonda

Protagonista di una sfilza di film di successo, la statunitense Julie Anne Moore Smith con cittadinanza britannica, è riuscita ad essere anche la protagonista del Cinema di Venezia, grazie alla sua sconvolgente scollatura. 

Avere 62 anni ed essere come Julie Anne Moore, non dev’essere per niente male. Nata a Fort Bragg, il volto della storica soap opera degli anni Ottanta, Così gira il mondo, si è costruita anno dopo anno, una carriera di tutto rispetto, che oggi l’ha lanciata verso la proclamazione di una delle migliori attrici della sua generazione.

Julianne Moore infatti è stata candidata cinque volte all’Oscar, vincendolo nel 2015. Ma si è anche aggiudicata tre Golden Globe su dieci candidature, un Premio BAFTA, due Screen Actors Guild Awards, due Critics’ Choice Awards e due Premi Emmy.

Dopo Juliette Binoche, Julianne è riuscita ad essere stata premiata a tutti e tre i principali festival cinematografici europei, ossia l’Orso d’argento al Festival di Berlino, un Prix d’interprétation féminine al Festival di Cannes e due Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile alla Mostra del cinema di Venezia.

Julianne Moore al Cinema di Venezia

Proprio al Cinema di Venezia, una delle kermesse del cinema più attese e suggestive, Julienne Moore ha spiccato per sensualità e carisma, nel suo ruolo di presidente della giuria di Venezia 79. La Moore, che ha 62 anni, ha incantato la laguna con la sua bellezze e il suo charme.

L’attrice ha subito fatto breccia nel cuore dei fan e di tutti i presenti, già durante il primo red carpet, dove ha sfoggiato un abito trasparente. Stile che ha riciclato nella giornata del primo settembre durante la quale ha stregato i fotografi.

La scollatura bollente dell’attrice

A parte l’allure che la caratterizza, Julienne Moore è riuscita a far parlare di sé per la vertiginosa scollatura, firmata Armani, che ha messo in mostra il suo formidabile décolleté. Ovviamente privo di reggiseno, come dimostrano le foto che in men che non si dica, hanno fatto il giro del web di tutto il mondo.

La sensazionale Julienne Moore ha impreziosito il suo décolleté con una preziosissima collana che non è passata inosservata. La protagonista di Magnolia e Still Alice ha concluso da poco le riprese del suo ultimo film, When You Finish Saving the World, girato da Jesse Eisenberg.

Impostazioni privacy