Fatto in casa da Benedetta: che fine fa il cibo cucinato, Benedetta Rossi lo confessa

Benedetta Rossi è scontato dire che cucina tantissimi piatti per la sua rubrica ogni volta che deve fare una video ricetta, ma per quanto appetito possano possedere lei e suo marito, non possono consumarlo tutto! Perciò in tantissimi possono essersi domandati: Dove va a finire il tutto il cibo cucinato dalla donna? La sua confessione sui Social…

Benedetta Rossi è praticamente sempre in cucina per via della sua rubrica e pertanto è anche costretta a cucinare veramente tanto cibo. La food blogger ha ora rivelato dove va a finire tutto quel che non riescono a mangiare.

Benedetta Rossi  e le sue gustosissime ricette

La magnifica Benedetta Rossi ci tiene compagnia già da moltissimo tempo con le sue gustosissime ricette che spesso comprendono non solamente piatti che anche noi prepariamo nelle nostre cucine, ma nel suo caso con anche qualche piccola e curiosa, oltre che gustosa variante,  senza nemmeno far mancare dei dolcetti per qualche festa in particolare o per qualche accattivante colazione e merenda. Tutti quanti caserecci e decisamente genuini.

Vive con il marito e il loro cagnolone

Quello che forse moltissima gente si sarà domandata riguarda proprio la fine che è destinata a fare il cibo da lei cucinato. Non è – infatti- un mistero che Benedetta viva sola in casa con il marito Marco Gentili, dal momento che la coppia è sprovvista di prole, e con il loro cagnolone. Dunque che fine fanno tutte quelle pietanze così ben cucinate? Alcune può congelarle e tenerle per i giorni futuri, ma altre? A chi le affida? La sua risposta da poco avvenuta in una Storia caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dopo che un suo follower le ha rivolto il seguente quesito:” Vi è mai capitato di dover buttare via del cibo durante le registrazioni?”.

Che fine fa il cibo cucinato durante le registrazioni?

In essa la cuoca, amatissima dagli italiani di ogni età. ha  detto che, essendo capitato qualche volta per piccoli incidenti di percorso di bruciare del cibo durante la cottura nulla andasse buttato via, dal momento che la coppia ha a disposizione nientemeno che le affamate galline di sua nonna.

” Ogni tanto capita d bruciare qualcosa o di rovinare un piatto, ma in quel caso non si butta nulla…Come dico sempre ci sono le galline di mia nonna”, queste le testuali parole di Benedetta.

Non è tuttavia da escludere che talvolta però qualche squisita e sublime torta o qualche abbondante teglia di pasta al forno, lasagne o un succulento arrosto non vengano regalati ad amici, parenti o qualche fan.

Impostazioni privacy