” Fa delle tet*e assurde” Chiara Ferragni tutti pazzi per il suo corpetto: quanto costa e dove trovarlo

Chiara Ferragni, la bellissima moglie di Fede, nonché una delle più amate e seguite influencer, spiazza tutti con un annuncio sui Social. ” Fa delle tet*e assurde”. Il corpetto che indossa nelle foto e nei video fa impazzire tutti quanti, proprio come lei. Ma sapete quanto costa?

La mamma di Leone e Maria Vittoria ha fatto ancora una volta centro: in alcune Stories caricate su Instagram si mostra con una mise sportiva ma – nel contempo- assai audace. E il corpetto che ha prediletto…

Chiara Ferragni e il corpetto che le ” Fa delle tet*e assurde”

Chiara Ferragni fa sempre parlare di se. Ma stavolta non è per via del suo anniversario di nozze o per l’ennesimo siparietto, assai divertente girato dal o con il suo bel marito, ovvero il rapper e producer Federico Lucia in arte Fedez, con il quale ha messo al mondo Leone e Maria Vittoria, che sono diventati anche loro delle vere star, bensì per un suo nuovo outfit.

La donna lo ha proposto sia tramite foto che video in alcune Stories prontamente caricate sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei sapientemente ben gestito.

In esse appare con indosso un corpetto corto e assai particolare e che- come dice lei- le ” Fa delle tet*e assurde”, ma sapete il suo costo e dove si può acquistare? Tutte le info!

Lei ci ha dato così il suo buongiorno

La bellissima Chiara ci ha dato il buongiorno e ci ha annunciato che sta per lasciare la Spagna, dove ha trascorso delle splendide vacanze con la sua famiglia e i suoi amici più cari, per tornare in Italia, più precisamente a Roma.

Per partire super  grintosa ha optato per un look comodo ma nel contempo fresco  e assai sensuale  che mette ancora una volta ben in luce il suo fisico tonico e slanciato. Capelli sciolti con i quali ama giocare e make up leggero ma studiato nei minimi dettagli con le sue meravigliose labbra in primissimo piano.

Ma ciò che ha catalizzato la totale attenzione è il corpetto, decisamente corto e molto ma molto aderente che lei indossa, che le ha lasciato scoperta la pancia, decisamente

piatta. Inoltre, quando lei esclama la frase, alquanto colorita, ” Fa delle tet*e assurde” non si può che iniziare ad osservarlo con ancora maggiore attenzione.  Raffigura la nascita di Venere ed è- indubbiamente-  molto particolare. Ma dove si può trovare? Di che marchio è? E il suo costo?

E’ un capo low cost di Zara: il prezzo

Lo possiamo tranquillamente trovare da Zara al  costo di 25 euro e 95 centesimi, come si può anche leggere sul sito ufficiale del marchio. Dunque un capo low cost che l’influencer ha abbinato a un paio di jeans a vita leggermente bassa, morbidi e larghi, e a un paio di scarpe da ginnastica belle comode e di colore nero. Ha amato talmente tanto tale mise da decidere di utilizzarla per una gita in barca con dei suoi cari amici come possiamo constatare osservando altre sue Stories.

Impostazioni privacy