” Ero brutta, pelosa come la figlia di Fantozzi” e Sabrina Ferilli mostra le foto da adolescente

Sabrina Ferilli è- indubbiamente- ancora oggi non solo una delle attrici più amate e apprezzate dagli italiani, oltre un personaggio televisivo molto stimato, ma anche una donna bellissima e dotata di uno charme fuori dal comune. Eppure lei ha raccontato, durante una sua passata intervista, di essere stata- a sua detta- ” Brutta e pelosa, come la figlia di Fantozzi”. E mostra le foto ” incriminate”.

L’artista romana stupisce tutti quanti con alcune sue confessioni rilasciate un po’ di tempo fa nel salotto di Oggi è un altro giorno. La Bortone incredula!

Sabrina Ferili, ” Brutta e pelosa coma la figlia di Fantozzi”, i fan increduli

Sabrina Ferilli è una donna dalla parlantina sciolta e dal cuore grande. Attrice di successo sia per il Grande che il Piccolo Schermo, è diventata anche una delle regine indiscusse della fiction nostrana dove ha impersonato anche personaggi molto tosti che hanno dimostrato le sue eccellenti doti attoriali.

Personaggio televisivo molto apprezzato, non solo come conduttrice ma anche come giudice e opinionista, per lo più alla Corte di Maria De Filippi, sua grande amica da tanti anni, ha confessato apertamente, durante una sua chiacchierata in Televisione di non essere stata- a sua detta- sempre tanto bella, arrivando a dire che da adolescente fosse stata ” Brutta e pelosa come la figlia di Fantozzi”.

In pratica ha sostenuto che quando era adolescente fosse molto diversa dalle sue coetanee, magrissime. La sua fisicità “ spaventava” secondo lei. Stesso discorso per le sue ricche sopracciglia e per la sua ” montagna di capelli neri”.

Ma come è possibile? I fan increduli…

Dalla Bortone arriva la confessione: “mi ero incioccita”, racconta l’artista

La confessione, assolutamente forte, è avvenuto un po’ di tempo fa nel salotto di Oggi è un altro giorno, lo splendido programma pomeridiano di Rai 1, condotto da Serena Bortone, grandissima giornalista e immensa intervistatrice.

Innanzi alla conduttrice, che era tra il divertito e lo stupito, Sabrina ha raccontato- tra le varie cose- di come è cambiata a livello fisico nel corso del tempo e sostenendo soprattutto che durante l’adolescenza non se la sia passata particolarmente bene, definendosi più volte- in quel periodo- ” Bruttina e pelosa come la figlia di Fantozzi”.

In pratica la donna ha sostenuto che nel periodo degli ultimi anni del liceo il suo fisico era molto cambiato e che – a sua detta- ” si era incioccita”.

Non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire”, ha rivelato con un sorriso. Ma chi ha osato farla sentire tale? ” Gli altri ragazzini”. Lei- chiaramente- ci rimaneva molto male dal momento che non ha avuto fidanzati per tanto tempo, circa 8- 9 anni.

E per rendere più credibile la sua tesi ha mostrato delle foto

A 12 anni aveva già un fisico pazzesco

La prima mostrata è in bianco e nero e la vede in compagnia di alcuni suoi compagni di scuola. alla Medie,  e a un insegnante che ” è scomparso e che loro hanno amato molto”. Poi sempre relative a quegli anni ha mostrato altri scatti, ma a colori, dove si è potuto ammirarla in bikini  al mare. Era già sviluppata e possedeva un fisico da donna e non più da ragazzina, come le ha anche fatto presente Serena che – a un certo punto- ha esclamato: ” C’avevi già un corpo pazzesco!”.

Ma poi- a detta- di Sabrina qualcosa è cambiato negli anni successivi: ” Si è sbragato e poi è tornato negli anni successivi“, ha raccontato l’attrice riguardo al suo fisico.

” Poi mi sono salvata perché io una certa fisicità ce l’ho avuta insieme allo Scudetto ( della Roma, ndr) intorno ai 34- 35 anni e questa cosa mi ha dato l’ abbrivio per darmi una mossa per mantenermi di più“, ha tosto rivelato.

Impostazioni privacy