Drusilla Foer batte tutte al Festival di Venezia: vestiti da sogno, brilla sul red carpet

Al Festival del Cinema di Venezia nella parata di stelle non poteva- di certo- mancare  la splendida Drusilla Foer, una delle artiste più amate in assoluto dagli italiani anche in seguito alla sua eccellente partecipazione all’ ultima edizione del Festival di Sanremo in veste di co- conduttrice di una serata, accanto ad Amadeus. E lei sul red carpet ha incantato tutti.

Lei la più bella ed elegante di tutte. L’artista, davvero immensa, ha optato per la kermesse, seguita e amata in tutto il mondo, per abiti da sogno. Come lei!

Drusilla Foer, la vera star del Lido

Drusilla ha stupito ancora una volta tutti quanti. Ma- del resto- lei, come ogni grande artista che si rispetti, è nata per farlo! La donna è giunta anche lei al Festival del Cinema di Venezia e il suo arrivo non è affatto passato inosservato ne per la Stampa ne per i suoi fan che sono rimasti estasiati. E lei ha deciso per l’occasione di provvedere a svariati cambio d’abito, mettendo sempre più in luce la sua innata eleganza e il suo charme che non ha uguali. E’ lei la vera stella del Lido!

I suoi numerosi cambi d’abito con i quali ha incantato i fan

Sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram dove- quando può- mantenere un filo diretto con i suoi followers, che stanno diventando sempre più numerosi, ha mostrato tutti i suoi outfit sia tramite post che Stories.

L’abbiamo ammirata per un momento di mero relax, seduta in una panchina con indosso un incantevole completo pantalone bianco candito, abbinato a pochette e scarpe di un rosa acceso, per poi rimanere estasiati poco dopo dalla visione dell’artista fotografata in piedi, nella sua stanza di albergo, accanto a una deliziosa poltroncina rosa, con indosso un abito lungo fino a piedi che ha messo ben in risalto la sua splendida e slanciata figura.

Eccola poi con un completo pantalone total black, con tanto di cintura in vita, e scarpe con il tacco e a punta, in una versione più grintosa e rock, per un’importante conferenza stampa.

E infine, per la sua sfilata sul mitico red carpet, dove era-  a dir poco- attivissima  ha optato per un lunghissimo e morbido abito giallo, dotato di una sorta di mantello e maniche ampie. Un sogno romantico!

Foto e selfie a gogo con colleghe e fan

Drusilla ha anche trovato il tempo per fare qualche foto e qualche selfie, non solo con i giornalisti e i fan, ma anche con alcune meravigliose colleghe, come la simpaticissima Paola Minaccioni e la  bellissima Ilenia Pastorelli. Perché un vero artista sa anche essere disponibile verso chi lo apprezza e conosce la gavetta, ed è anche questo uno dei motivi dell’ incredibile successo della Foer. Bravura e carisma, certo, ma anche un cuore grande e immenso, per una che vive una vita- assolutamente- ” eleganzissima”.

Impostazioni privacy