Amadeus compleanno: avete visto la torta che gli ha preparato Ernst Knam? Pazzesca

Sebbene tutti sappiano che il cuore di Amadeus appartiene alla moglie Giovanna Civitillo, è difficile dimenticare che il celebre conduttore, che rivedremo sul palco dell’Ariston, ha un amore sfegatato e viscerale per l’Inter. Ecco perché per il suo 60esimo compleanno, qualcuno gli ha fatto un dolcissimo regalo, all’insegna dei colori della squadra di Simone Inzaghi.

Amadeus il 4 settembre scorso ha soffiato su 60 candeline e per l’occasione ha ricevuto una torta che è un capolavoro, dalle tonalità neroazzurre, preparata dal celebre pasticcere Ernst Knam.

Il presentatore della Rai, che condivide il suo profilo Instagram con la moglie Giovanna Civitillo, ha pubblicato una serie di scatti della sua torta di compleanno, ricevendo in brevissimo tempo, una valanga di auguri e di like.

Amadeus compie 60 anni

La tifoseria calcistica di Amadeus è stata sempre oggetto di simpatiche battute goliardiche, come succede nel mondo dei tifosi e come succede pressoché con tutte le squadre. Il conduttore, sportivissimo, non si è mai tirato indietro, prestandosi a gag anche molto divertenti. Forse però, non si sarebbe mai aspettato quella dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, quando grazie ad uno scherzetto di Sangiovanni, durante la finale della kermesse musicale, si è ritrovato al collo una sciarpa del Milan.

Amadeus in queste ultime ore ha condiviso uno scatto della torta del suo sessantesimo compleanno, allegando la seguente didascalia: Nonostante tutto … i miei 60 anni li festeggio in nerazzurro.

La torta di compleanno preparata da Ernst Knam.

Un “nonostante tutto” che richiama all’esito del derby Milan-Inter di qualche giorno fa, che ha visto trionfare i rossoneri per 3 a 2. Insomma seppur con la tristezza per gli eventi che hanno caratterizzato il suo sport preferito, Amadeus ha festeggiato in allegria l’importante traguardo dei 60 anni.

Nelle sue stories Amadeus ha inoltre ringraziato la pasticceria del grande Ernst Knam, per il graditissimo regalo, a tema Inter che il presentatore si è goduto nel suo giorno speciale. Insieme alla sua amata moglie Giovanna Civitello, il neo 60enne mostra felice la lingua colorata di azzurro, dopo aver assaggiato il dolce, che ha tutto l’aspetto di essere molto gustoso e “cioccolatoso”. La simpatia di Amadeus e la sua genuinità, a volte lo rendono davvero adorabile, proprio come un bambino.

Impostazioni privacy