Uomini e Donne, Teresa Cilia cambia look dopo l’addio al marito Salvatore: dimenticatela così

Teresa Cilia è uno dei volti che più sono rimasti impressi nella storia di Uomini e Donne. L’ex tronista in questi ultimi giorni ha deciso di condividere con i suoi fan il suo cambio look, attraverso il suo profilo di Instagram. 

Chi segue Uomini e Donne dagli esordi, ricorderà senz’altro Teresa Cilia, che ai tempi in cui lo show spiccava solo il Trono Classico – che faceva furore – colpì i telespettatori per la sua grinta e determinazione. 

Teresa approdò nel dating show di Maria De Filippi dopo aver partecipato a Ragazzi e Ragazze, la forma embrionale del Trono Classico che oggi noi tutti conosciamo. Prese parte al programma dopo aver corteggiato Salvatore Scala, ma la sua seconda avventura televisiva, la portò tra le braccia di un altro Salvatore, che di cognome fa Di Carlo, il corteggiatore che l’ha conquistata e che l’ha portata all’altare nel 2016. I due hanno anche partecipato a Temptation Island edizione 2015, ma oggi sembra che si siano definitivamente detti addio.

Il nuovo look di Teresa Cilia

Teresa Cilia è ricordata anche per aver lavorato a C’è Posta per Te, e per il litigio che ha avuto successivamente con Raffaella Mannoia e tutto lo staff del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Oggi la 35enne siciliana vive lontana dal mondo della televisione, ma ha un profilo Instagram molto attivo dov’è seguita da oltre 600 mila follower. 

Proprio in questi ultimi giorni Teresa Cilia ha deliziato i suoi fan con una clip che la immortala dal parrucchiere. L’ex tronista accompagna le immagini con le seguenti parole:

“Perdetevi nelle cose belle, sono quelle che danno vita a tutto il resto..” Poi tagga Sebastiano Nocera, l’ hairdresser che le rinnova il suo look, con un colore nuovo e una nuova piega. Teresa ha sempre portato i capelli castani, il suo colore naturale, prediligendo la lunghezza media e liscia. Recentemente aveva optato per una schiaritura sulle punte, che ha voluto eliminare.

I commenti dei fan

Tanti i messaggi arrivati al margine da parte dei fan, che hanno subito fatto i complimenti alla modella che ha sfoggiato, come risultato finale, una chioma bruna e ondulata.

“Sempre bella, ma tu stai benissimo anche con i capelli più corti come ai tempi del trono.. io ci farei un pensierino.” Scrive qualcuno. Non sono mancati i commenti sulla sua situazione sentimentale, oggetto di gossip nelle ultime settimane a causa della sua presunta rottura con il marito Salvatore. C’è chi ha anche fatto notare, simpaticamente, la somiglianza del parrucchiere con Gianni Sperti. 

Teresa Cilia negli ultimi tempi è balzata all’interno dei portali di cronaca rosa, e sulle riviste di gossip, per i suoi problemi di salute, che oggi sembrano per fortuna ampiamente superati.

Impostazioni privacy