Un Posto Al Sole, spoiler sulle prossime puntate: arriva il messaggio di Ilenia Lazzarin

Un Posto Al Sole, Ilenia Lazzarin, ovvero l’interprete del personaggio di Viola, la ragazza sopravvissuta all’attentato della prima puntata della nuova stagione, lancia un accorato messaggio video  esprimendo il suo disappunto sui numerosi spoiler che stavano imperversano nell’etere. E allora perché anche lei ne ha fatto uno?

Ilenia Lazzarin non ha mai fatto spoiler in vita sua e si è sempre attenuta scrupolosamente al segreto professionale, vedendosi costretta -però- in un’unica rara eccezione. Il video

Ilenia Lazzarin parla a cuore aperto ai fan

In tantissimi, nelle ultime settimane, si stanno lamentando del grosso numero di spoiler che sta filtrando sulle puntate di Un Posto al Sole.

Ilenia Lazzarin  che interpreta nella soap di Rai 3 Viola  risponde ai suoi fan, decisamente numerosi, parlando di queste critiche. Dice quello che pensa, racconta  un aneddoto e regala pure un bel consiglio ai telespettatori della serie che tanto li appassiona da tanti anni con i suoi intrighi e i suoi continui colpi di scena.

” Il tutto” ha trovato posto in un bel video dalla stessa attrice per Napoli Today.

Il suo consiglio ai fan 

“Buongiorno a tutti ragazzi, allora proprio in riferimento all’ultimo messaggio che ho postato di Jessica. In realtà questo è proprio un messaggio da prendere come esempio perché ne ho ricevuti a centinaia, di persone che si lamentano perché vengono fatti spoiler delle puntate”, ha così esordito nel video la bella attrice.

Poco dopo ha voluto dare  un consiglio a riguardo ai suoi fan  dicendo: ” Allora se non volete leggere o ricevere anticipazioni non comprate giornali, non ne comprate nessuno e non andate sui Social! Perché purtroppo non sono più gestibili queste cose, perché i giornali anticipano di base la carta stampata, ma almeno una settimana prima!”.

Che ne pensa degli spoiler e perché lei lo ha fatto una volta…

Noi abbiamo il segreto professionale, quindi assolutamente non possiamo anticipare niente. Purtroppo -però- soprattutto per la puntata di rientro, quella che è andata in onda lunedì 29, per intenderci, d’accordo con la Rai e in collaborazione con il sito della Rai, abbiamo postato dieci minuti prima la scena della sparatoria, perché in realtà stavano andando online tutti i profili Instagram non ufficiali di Un Posto Al Sole con tutti i video, le foto, di tutto e di più di quella puntata. Quindi erano visualizzabili da tutti, con discussioni e tutto che naturalmente ne conseguono da una cosa così grossa e quindi di base abbiamo deciso di metterla anche noi dieci minuti prima”, ha raccontato tutto di un fiato Ilenia.

Sul finale l’artista ha sottolineato più volte di non essere nemmeno lei un’ amante degli spoiler e che pertanto l’unico da lei fatto nella sua vita è stato solo quello appena citato del 29 agosto 2022,  che si è vista costretta a farlo dal momento che si stava ritrovando taggata in ogni dove!

Impostazioni privacy