Maria Chiara Giannetta in bigodini e senza trucco: Pierpaolo Spollon le fa un “agguato”, il video

Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta sono ritornati insieme sul set per la seconda stagione, assolutamente attesissima, di Blanca, che al momento è in fase di realizzazione, ma l’attore, forse con l’intento di girare una video/burla, ha beccato la collega in una mise alquanto insolita… Lei con i bigodini in testa! Il video in men che non si dica virale…

Pierpaolo Spollon, nel tentativo di realizzare un video alquanto frizzante e  comico per allietare il pubblico dei suoi fan di Instagram, ha coinvolto l’amica e collega Maria Chiara Giannetta, beccandola però coi bigodini e in una situazione abbastanza imbarazzante per lei…

Blanca 2, sul set la Giannetta e Spollon

E’ in lavorazione la seconda e -a dir poco – attesissima stagione di Blanca, la serie TV incentrata sulla detective non vedente da cui prende il nome, visto l’altissimo indice di ascolti che ha raggiunto durante la sua prima messa in onda, che vede il volto della magnifica Maria Chiara Giannetta, che già in precedenza aveva raggiunto un’elevata notorietà attraverso il personaggio della splendida Capitana dei carabinieri Anna Olivieri nella fortunata fiction di Rai 1 Don Matteo.

Serie che- dati alla mano- ha  mantenuto un  elevatissimo il suo successo anche nell’ultima stagione, che ha visto sostituire l’immancabile Terence Hill con Raoul Bova, nel ruolo del prete detective, tanto caro agli italiani.

Ma come del resto si sa anche dietro le quinte gli attori spesso e volentieri amano giocare e scherzare non appena l’occasione lo richiede… E il simpaticissimo Pierpaolo Splollon lo sa molto ma molto bene…

Becca la collega con i bigodini in testa: il video è virale

 Pierpaolo Spollon, che – lo ricordiamo anche per dovere di cronaca – è risultato  davvero molto  bravo e convincente nel suo ruolo in Blanca  tanto da essere riconfermato nel suo personaggio,  in un momento di svago di backstage sul set  ha pensato bene di creare un video assai  divertente da caricare  poi prontamente sul suo Profilo Ufficiale  Instagram coinvolgendo la collega, ovvero la splendida Maria Chiara Giannetta, tra le giovani attrici italiane più amate di oggi.

Ma quando è andata- per così dire- ” a stanarla” l’ha trovata in un momento alquanto imbarazzante per lei, dal momento che essa indossava in testa i bigodini, al fine di mantenere il taglio di capelli del suo personaggio.

Lei sulle prime è stata vinta dall’imbarazzo e ha pure  cercato di nascondersi dall’obiettivo dello smartphone di Pierpaolo, con il quale stava registrando la clip. Ma poi ha decido di stare al gioco!

Lei sta al gioco ma poi…

In pratica la burla ideata da Pierpaolo consisteva nel creare un sondaggio insieme a Maria Chiara sul perché la bustina dello zucchero tipica da bar dovesse essere scossa prima di essere aperta.

“Tu lo sai perché la bustina si scuote prima di aprirla?”, chiede Pierpaolo a Maria Chiara dopo che la ragazza ha vinto il proverbiale – e già poco fa citato- imbarazzo di essere stata filmata con l’acconciatura in fase di restyling.

La ragazza in risposta fa la gnorri e finge di non saperlo.  A quel punto le viene in auto l’amico: “Se la scuoti dopo succede un casino!”. La sua risposta  suscita in men che non si dica lo sconcerto della collega, visto che tutto sommato si trattava di una domanda e di una risposta piuttosto retorica…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

Impostazioni privacy