Il Paradiso delle Signore: Vittorio si innamora di Matilde. La reazione di Marta

C’è grandissima attesa per quanto riguarda il ritorno della messa in onda della settima stagione  della soap di Rai Uno Il Paradiso Delle Signore. E tra le varie indiscrezioni c’è anche un nuovo amore per l’affascinante Vittorio Conti

Che cosa dovremo aspettarci nelle nuove puntate della nuova stagione de Il Paradiso Delle Signore che tornerà a breve sui nostri schermi? Una novità sembra riguardare in particolare Vittorio Conti

Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti innamorato? 

Il Paradiso delle Signore sta per dare alla luce  una nuova stagione, la numero 7, dopo l’incredibile successo delle precedenti. E così Rai 1 ha deciso di mandare in onda già la soap con qualche giorno di anticipo.

In pratica inizierà a ritornare nel palinsesto delle Rete Ammiraglia dell’ Azienda di Viale Mazzini a partire dal 5 settembre  quando andranno in onda le ultimissime puntate della sesta, mentre quella successiva saranno trasmesse il 12, dunque esattamente una settimana dopo.

Tale scelta è stata fatto con il preciso e puntuale scopo di rinfrescare la memoria ai telespettatori, tanto numerosi, riguardo a ciò che è accaduto negli ultimi episodi visti sul Piccolo Schermo, anche perché, soprattutto nelle battute finali, era successo davvero di tutto!

E intanto le news riguardanti la nuova stagione si fanno sempre più numerose e ghiotte. Una in particolare riguarderebbe l’affascinante  Vittorio Conti si innamori di Matilde mentre la Contessa Adelaide ha tutta quanta l’intenzione di gestire lei il Grande Magazzino

La Contessa Adelaide tesse la sua vendetta

Dopo che -infatti- non gestirà più “il tutto” il perfido e assai intrigante Dante Romagnoli, ecco che le quote passano proprio alla contessa, che -però- vorrà farla pagare ad alcuni personaggi. In effetti la stessa ha uno scopo ben preciso, che sarebbe quello di ottenere una vera e propria rivincita nei confronti di Umberto Guarnieri, ora più che mai considerato dalla donna come un vero e proprio traditore.

Egli- infatti- ha iniziato una relazione con Flora e Adelaide vorrà proprio cercare di cacciarla dal negozio, tutto per una sua personale vendetta.

Tornando a Vittorio, che uno dei personaggi più amati della soap e l’unico a esserci stato fin dalla prima stagione che andava in onda non ogni giorno in fase pomeridiana, ma una volta a settimana in prime time, sapete chi è la donna di chi si innamorerà?  Si chiama Matilde e…

Chi è Matilde, la nuova fiamma di Vittorio

Matilde è già sposata, ma decide di trasferirsi  a Milano e conosce così la contessa Adelaide, con cui stringe un ottimo rapporto, tanto che la stessa le chiede di fermarsi un po’ in città e anche di dare una mano nella gestione del negozio.

A quanto pare tra  lei e Vittorio  potrebbe nascere una relazione, ma nulla in merito sembra dare per ora nessuna conferma o smentita. Ma che ne penserà di tutto questo Marta, la moglie del bel Corti che potrebbe tornare all’improvviso nel Capoluogo Lombardo? Al momento non si sa anche perché, come già accennato, non si sa ancora se tra l’uomo e Matilde ci sia davvero una storia oppure no…

Impostazioni privacy