Gianni Morandi, foto-choc: come sono ridotte le mani a 18 mesi dall’ustione

Nel marzo del 2021 Gianni Morandi è rimasto vittima di una gravissima ustione durante un lavoro di giardinaggio, in cui stava ardendo delle sterpaglie, cadendo nella buca in cui era acceso il falò. Il cantante mostra oggi le mani senza bende dopo l’indicente di allora. I fan ancora una volta preoccupati per lui…

Gianni Morandi mostra le mani sbendate dopo l’incidente che lo ha colpito nel marzo del 2021 a seguito di un delicato lavoro di giardinaggio. Come sta oggi…

Gianni Morandi e la sua voglia di urlare

Gianni Morandi per la prima volta in assoluto  mostra al pubblico le mani senza bende dopo la grave ustione che lo ha colpito nel marzo 2021 quando si è ustionato mentre, bruciando alcune sterpaglie nel giardino della sua casa sita nel Bolognese, è caduto nella buca in cui aveva acceso il fuoco. “1 settembre Voglia di urlare!!! Autoscatto”, ha scritto a corredo dell’immagine postata sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram, da lui stesso gestito e ove ama mantenere un filo diretto e pressoché costante con i suoi fan, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire – a buona, buonissima ragione- della prima ora.

La mano destra è stata la più danneggiata dall’incendio, la mostra sui Social

La destra è stata- indubbiamente-  la mano più danneggiata che, tuttavia, non ha impedito al ragazzo che chiedeva alla sua innamorata di “farsi mandare dalla mamma a prendere il latte” di continuare ad esibirsi in tutta Italia né tanto meno di partecipare al Festival di Sanremo dove ha conquistato un meritatissimo terzo posto con il pezzo ” Stai andando forte”, scritta dal mitico Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, con il quale ha vinto la serata dedicata espressamente alle Cover con un medley dei loro più grandi successi che sono stati cantati a squarciagola dal vasto pubblico presente al Teatro Ariston.

Tanti impegni per lui, tra Jovanotti e Amadeus

Inoltre il caro Gianni è stato ospite fisso a tutte le tappe del Jova Beach Party del suo amico Jovanotti e, mercoledì sera, al Power Hits Estate 2022 di Rtl 102.5 all’Arena di Verona. Ma i suoi impegni non finiscono di certo qui! Tanti altri live e i lavori in corso per la sua presenza, in qualità di co- conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo che vede per la quarta volta consecutiva sia la conduzione che la direzione artistica di Amadeus, tra i conduttori più amati dagli italiani di ogni età. E i fan ora sognano anche nuove canzoni per sognare e divertirsi insieme a lui!

Impostazioni privacy