Francesco Renga fa salire il suo amore sul palco: il colpo di scena

Francesco Renga ha speso delle parole bellissime per lei. Un amore autentico e viscerale che lo fa stare bene, basta osservare lo sguardo del cantante mentre l’abbraccia per comprendere quanto affetto li lega. Ma di chi si tratta?

La bellissima che è il vero ed unico amore della sua vita, gli ha fatto una sorpresa.

Francesco Renga, il cantante riceve una sorpresa inaspettata e reagisce così

Francesco Renga è uno dei cantanti più amati del panorama musicale nostrano. Oltre ad essere apprezzatissimo per la sua musica, per la voce potente ed la personalità, è anche molto amato per la sua forte presenza scenica. Non di rado infatti ai suoi concerti orde di donne si scatenano al suon di: “sei bellissimo”, veri e propri cori che intonano dediche per lui.

Proprio di recente, un suo concerto ha fatto molto parlare. Ma perchè? La risposta è semplice. Francesco Renga si è visibilmente emozionato per la presenza della “sua lei”. Ma di chi si tratta? Della bellissima Jolanda, sua figlia. La ragazza è salita sul palco ed il cantante è esploso di gioia. Eccoli bellissimi in questo scatto, tra gli applausi del pubblico.

Ambra Angiolini confessa: “Dopo la rottura sono caduta in depressione”

Jolanda Renga è la figlia del cantante e dell’attrice Ambra Angiolini. Tra loro c’è stato un grande amore che poi è terminato. Proprio di recente la talentuosa ex ragazza di Non è la Rai ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair che la separazione da Francesco è stata “l’unico vero fallimento” e che dopo la rottura è “caduta in depressione”.

Il loro è stato un amore travolgente, appassionante ed appassionato che ha fatto sognare milioni di fan dell’uno e dell’altra. Per anni sono stati considerati come la coppia più bella del mondo dello spettacolo, la sintonia che li univa era palpabile, poi però la loro favola si è conclusa.

Oggi, hanno preso strade diverse, ma tra loro c’è un legame che non smetterà mai di esistere, quello genitoriale. Hanno inoltre sempre mantenuto il rispetto e la stima reciproca, tra loro non ci sono mai stati “colpi bassi” o freacciatine.

Impostazioni privacy