Enrica Bonaccorti, dolorosa perdita: “Ho ritrovato il sorriso dopo il lutto”

Enrica Bonaccorti rilascia un’intervista a cuore aperto per il settimanale Nuovo TV.  Le sue parole e la sua confessione alla nota rivista. Dopo il lutto, lei ha ritrovato il sorriso. Ma grazie a chi?

Un grave lutto ha colpito Enrica Bonaccorti, di che cosa si tratta e che cosa può esserle mai successo?

Enrica Bonaccorti, dopo il lutto Nina le ha ridato il sorriso

E’ stata Enrica Bonaccorti la protagonista della rubrica Vip & Animali questa settimana su NuovoTV. Nella breve intervista rilasciata per il noto  settimanale appena citato, la conduttrice ha parlato  a ruota libera del suo cane Nina, rivelando che è stato grazie a lei se  ha ritrovato il sorriso dopo il dramma familiare vissuto un anno fa. Di che cosa si è trattato? In pratica la donna  ha perso il compagno Giacomo.

“Da alcuni mesi sono rimasta sola, purtroppo il mio compagno non c’è più. Nina mi fa tanta compagnia”, ha dichiarato, ricordando di aver avuto, prima di lei, un altro cane, il cui nome era Golfino, vissuto per diciassette anni: “Dopo la sua morte ho aspettato prima di avere altri animali perché il dolore era troppo forte, era come se mancasse una persona della famiglia”.

E chi è vissuto a lungo con un amico di pelo sa bene che cosa significhi perderlo e pensare di vivere senza di lui quando ogni posto della casa ci ricorda della sua passata presenza.

E’ stato un regalo della figlia e del nipote

A donarle la splendida Nina sono state la figlia Verdiana e il nipote Teo che l’hanno notata in un canile e hanno poi tosto pensato di portarla a lei come dolce regalo.

A tal proposito la donna ha raccontato: “L’hanno vista in un canile, stava giocando in una pozzanghera, l’hanno presa e portata a casa da me” . Nel raccontarlo ha pure  sottolineato  che all’epoca Nina aveva poco più di un anno e  che inizialmente era davvero  molto timida e spaventata.

Mi considero sua nonna, mia figlia invece è sua mamma, però lei vive con tutte e due” ha dichiarato  poco dopo  Enrica, spiegando che lei e sua figlia occupano una casa divisa in due parti.

“Lei è una meraviglia”, parola di Enrica!

Prima della fine dell’intervista, la conduttrice ha- inoltre-  svelato che inizialmente Nina aveva l’istinto della cacciatrice  ma  che ora è molto più tranquilla. “La gioia che esprime quando rientriamo a casa è una meraviglia” ha asserito, non nascondendo pure  che sembra capire sempre di più le intenzioni e le parole delle sue due padrone. O meglio della sua mamma e della sua adorata nonna.

Impostazioni privacy