Del Piero, la moglie Sonia divina: come si è presentata alla sua festa di compleanno

La moglie di Alex Del Piero è apparsa in uno scatto risalente alla data del suo compleanno, in splendida forma. La donna è sempre più affascinante e bella. Ma sapete quale è stato l’outfit scelto per la sua festa attorniata dai suoi cari?

Sonia Amoruso, consorte dell’ex fuoriclasse del calcio Alex Del Piero, appare in una foto Social bellissima e in splendida forma in occasione del suo compleanno.

Sonia Amoruso, la bellissima moglie di Del Piero

La moglie di Alex Del Piero Sonia Amoruso è- indubbiamente- una donna bellissima e dotata di un fascino magnetico fuori dal comune oltre che di una fisicità pazzesca, nonostante le varie gravidanze.

Pur essendo una persona che non ama molto apparire e non ha mai – infatti- tentato la carriera nel vasto mondo dello Spettacolo, è comunque davvero seguitissima sui Social, soprattutto sul suo Profilo Ufficiale Instagram da lei ben gestito.

Ed  è qui che lei, a 47 anni compiuti lo scorso 18 agosto, appare in svariati scatti in tutto il suo  più fulgido splendore

Al top della forma, su Instagram delizia con tanti scatti i fan

Fidanzati dal 1999 e sposati nel 2005, si vociferava che il loro matrimonio fosse giunto al capolinea, ma adesso, stando alle foto postate sui profili Social e da tutto ciò che riguarda la coppia sembra che tale crisi sia pienamente rientrata , così come la voce di una possibile separazione, poi smentita da entrambi per l’immensa gioia dei loro fan.

E il loro amore, davvero grande, che li ha portati anche a costruirsi una meravigliosa famiglia, ha permesso anche alla donna di diventare ancora più bella e di possedere una luce particolare negli occhi.

Il Profilo Instagram della donna è particolarmente fitto di immagini che la ritraggono in splendida forma, il che fa pensare che sia una persona fortemente dedita ad una vita sana e anche a praticare sport non appena l’occasione si presenta, possibilmente all’aria aperta.

Divina poi è apparsa in più occasioni in costume da bagno.

Ma ora a  destare particolare attenzione è anche stata la mise da lei indossata per il suo compleanno

Un vero splendore alla sua festa di compleanno in famiglia

Per la verità suddetta foto che è definibile- e pure a buona ragione- come una sorta di meraviglioso ritratto di famiglia, è stata pubblicata sul Profilo Instagram Ufficiale di Alex e la ritrae in compagnia non solo del suo famosissimo marito ma anche dei loro figli che ormai sono grandicelli. Sono tutti quanti seduti innanzi a una splendida tavola imbandita dove troneggia una torta insieme ad altri dolci.

La donna per l’occasione ha indossato un abito nero senza maniche, dotato di un bel fiocco. Capelli sciolti, luminosi e setosi, e make up molto raffinato con occhi in primissimo piano. Un vero e autentico splendore!

Impostazioni privacy