Annalisa, Cristina Parodi, Melissa Satta: il red carpet di Venezia si infiamma, ma le avete viste?

Il Festival del Cinema di Venezia continua a regalare emozioni, e nel pieno della kermesse, si susseguono volti famosi su uno dei red carpet più famosi del mondo. Attrici, presentatrici, cantanti, sfilano orgogliose mostrando ai più abiti e gioielli da sogno.

Annalisa sul red carpet di Venezia incanta tutti

Ne ha fatta di strada Annalisa. Da concorrente di Amici ad acclamata diva del Festival del cinema di Venezia. La cantante ha scelto di indossare un abito magnifico sulle tonalità del grigio. Un vestito che ha messo in risalto le sue gambe: corto davanti e dietro con un lunga coda. Ad attirare le attenzioni le particolari e bellissime scarpe, dotate di una zeppa alta con plateau. Divina.

Cristina Parodi angelica e delicata

Come sempre lo stile della conduttrice, oggi anche stilista, è davvero impeccabile ed ineguagliabile. Il vestito, morbido e rigorosamente bianco, impreziosito e con uno spacco laterale, ha esaltato la sua sensualità ed eleganza. Perfetta.

Melissa Satta bellissima catalizza il red carpet

Spacco vertiginoso che mette in risalto gambe perfette, acconciatura da diva e gioielli importanti, la Satta con il suo outfit blu, ha catalizzato l’attenzione di tutti.

Impostazioni privacy