Alessia Marcuzzi, la figlia Mia è ormai la sua fotocopia: primo giorno di scuola in divisa

Come molti altri vip anche Alessia Marcuzzi ha condiviso il ritorno a scuola della figlia Mia, nata dall’unione con Francesco Facchinetti. La showgirl ha pubblicato sui social le immagini della giovane it girl in divisa: è evidente che Mia frequenta una scuola privata e a quanto pare prestigiosa, a confermarlo anche la formale divisa.

Alessia-Marcuzzi-tipiù

Alessia Marcuzzi e la figlia Mia: la somiglianza è impressionante!

Lo scatto della Marcuzzi è accompagnato da una didascalia che prova l’entusiasmo delle conduttrice per il primo giorno di scuola della secondogenita, che nonostante i suoi 13 anni non manca di commuovere la showgirl: “First day of school”. Il particolare che non sfuggito agli utenti e che Mia è una ragazzina molto bella e somiglia sempre di più alla mamma. I lunghi capelli biondi e un fisico asciutto ricordano la Marcuzzi ai tempi del suo debutto tv, quando era molto giovane.

Mia sembra essere una ragazzina molto vivace e simpatica, non esita ad apparire davanti l’obiettivo e a farsi immortale dalla mamma. Nonostante una divisa casta e decisamente molto formale la figlia di Facchinetti e la conduttrice è disinvolta, e un giorno potrebbe anche seguire le orme dei genitori, anche se parlare di futuro professionale è decisamente prematuro. Lo scatto di Mia al primo giorno di scuola ha ricevuto tantissimi like, e altrettanti sono stati i commenti positivi: per altro tutti meritati.

Mia Facchinetti-instagram- Tipiù

Primo giorno di scuola da vip

Prima di Alessia Marcuzzi, che ha immortalato il ritorno a scuola di Mia, anche Ilary Blasi si è commossa per il primo giorno sui banchi della piccola Isabel. La conduttrice ha infatti mostrato la terzogenita sui social in procinto di andare a scuola, orgogliosa come tutte le mamme. In molti hanno notato l’assenza inevitabile dell’ex capitano dell’As Roma e ovviamente anche questo è stato argomento di gossip.

Ad attirare l’attenzione anche Elisabetta Gregoraci che ha reso noto il primo giorno di scuola di Nathan Falco. Il ragazzo frequenta un prestigioso istituto a Montecarlo dal costo proibitivo. Al figlio di Briatore e la conduttrice mancano due anni e poi sarà iscritto in importante collegio svizzero che lo preparerà a dirigere, un giorno, le aziende di famiglia.

 

Impostazioni privacy