Uomini e Donne anticipazioni settembre: Gemma lasciata dopo la prima esterna, dramma al trono over

Non c’è Uomini e Donne senza Gemma Galgani, e questo, la padrona di casa Maria De Filippi lo sa perfettamente. La dama del trono over, veterana e inossidabile frequentatrice del salotto tv più in love di sempre, anche quest’anno si riconferma grande protagonista.

Gemma Galgani, prima batosta della nuova edizione

Secondo le anticipazioni trapelate dalle registrazioni delle prime puntate, iniziate lo scorso 30 agosto, la 73enne torinese è giunta in studio più agguerrita che mai. La sua ripartenza è stata contrassegnata da un acceso scontro, manco a dirlo con la sua acerrima nemica televisiva Tina Cipollari, che dopo un’estate trascorsa a lanciarle frecciatine, nemmeno tanto velate via social, non ha perso occasione per attaccarla pubblicamente e ironizzare sul suo aspetto fisico.

Per lei un nuovo cavaliere, ma…

Anche in questa nuova edizione, dunque, gli occhi sono puntati sulla vita sentimentale della Galgani, che pare però, non trovare mai pace. Stando ai rumors la dama bionda ha chiuso definitivamente la sua conoscenza con Giovanni, il cavaliere con il quale aveva intrapreso una relazione prima delle ferie estive ed ha incontrato un nuovo uomo, un certo Didier. Con lui c’è stata un’esterna e si è consumato un appassionato bacio, ma la felicità di Gemma è però durata ben poco! Difatti, arrivati al centro dello studio per il consueto resoconto, lui, a sorpresa, l’ha lasciata, facendola sprofondare nella disperazione più totale. Nulla di nuovo all’orizzonte, dunque.

Impostazioni privacy