Un Posto Al Sole, “tragedia” sul set. Ne parla Maurizio Aiello

Sta procedendo assolutamente a spron battuto la nuovissima stagione di Un Posto Al Sole per la gioia degli spettatori della primissima ora, adesso però è venuta a galla una nuova tragedia, a farne da portavoce è l’attore Maurizio Aiello. Ne ha parlato in un video apparso sui Social…

Un Posto Al Sole ha avuto un inizio piuttosto drammatico, oltre che – come si suol dire – letteralmente “col botto”, ma ora è venuta alla luce una nuova tragedia… Il video…

Un Posto Al Sole, nuova tragedia per la soap. Parla lui

La seguitissima e decisamente assai longeva telenovela partenopea Un Posto Al Sole, dopo una lunghissima attesa da parte degli  telespettatori, compresi quelli che si possono definire- a buona, buonissima ragione-  della prima ora, ha ripreso la sua canonica messa in onda all’interno del ricco palinsesto di Rai 3.

L’inizio è stato possiamo dire assolutamente drammatico vista la disavventura, a causa di una faida, capitata a Viola e Susanna, che sono state  vittime di un attentato e che ora stanno lottando fra la vita e la morte.

Stando- tuttavia- anche agli accadimenti e alle vicissitudini sul set, ma in questo caso a telecamere spente, sembra che si sia abbattuta anche una nuova tragedia… Ne parla a cuore aperto in un video l’attore Maurizio Aiello

Maurizio Aiello, “il Paul Newman nostrano”

A farne- lo ribadiamo nuovamente-  da portavoce è l’attore Maurizio Aiello, interprete del Conte Alberto Palladini,  che da giovane ha mosso i suoi primi passi nel  vasto mondo dello Spettacolo lavorando in svariati  fotoromanzi, grazie ai quali  si è mantenuto ai corsi di recitazione.

Classe 1969,  nato sotto il segno zodiacale Sagittario, non passa certo inosservato per i suoi occhi azzurri, degni di quello che potremmo artisticamente definire un “erede nostrano di Paul Newman”.

E ora lui, più bello che mai, in un video postato sul suo profilo Facebook parla della “tragedia”

” La tragedia di oggi”, la confessione dell’ artista in un video 

La tragedia di oggi, con questo caldo e con quest’afa, si gira con abiti invernali. Voglio morire, non oso immaginare il vestito che mi aspetta sotto!”, sono queste  le parole pronunciate dall’artista che cerca di nascondere il suo sconcerto sorridendo, ma si vede chiaramente che si tratta di un sorriso un po’ forzato e anche stanco.

Del resto- però- un attore deve anche essere pronto al sacrificio e capace di girare delle scene che possono essere ambientate in una stagione diversa da quella in cui si svolgono le riprese e Maurizio, essendo un professionista di tutto rispetto, non solo ne è ampiamente a conoscenza ma sa e saprà pure gestire in maniera magistrale questo disagio e portare a casa le scene con grande soddisfazione  sia della produzione che delle sua fan, decisamente molto ma molto numerose.

 

Impostazioni privacy