Romina Carrisi e Massimo Cannoletta, beccati insieme: in macchina, cosa bolle in pentola

Una storia Instagram della figlia più giovane del cantante di Cellino San Marco  avuta dall’ex moglie Romina Power, la mostra in giro in una versione assolutamente chic, ma la cosa strana è che non è accompagnata dal fidanzato, bensì da un “collega di salotto” del programma Oggi è Un Altro Giorno…  Di chi si tratta? Dell’ affascinante Massimo Cannoletta

Dove erano diretti Romina Carrisi e Massimo Cannoletta così come sono stati immortalati nella storia apparsa su Instagram?

Romina Carrisi e Massimiliano Cannoletta, star di Oggi è Un Altro Giorno

Sono entrambi due personaggi TV molto graditi che hanno avuto la fortuna di entrare a far parte del fitto parterre degli ospiti fissi della bravissima Serena Bortone nel suo programma pomeridiano di Rai Uno Oggi è Un Altro Giorno. Lei la figlia più giovane nata dall’unione di Albano Carrisi con la ex moglie Romina Power, con la quale continua a mantenere un ottimo sodalizio artistico nonostante la sua unione assolutamente inossidabile con Loredana Lecciso, mentre  lui è il campione che ha conquistato il prime time di numerosissime serate nel quiz show L’Eredità. Stiamo- ovviamente- parlando di Massimo Cannoletta.

A breve il ritorno in TV

Sono riusciti entrambi dunque a ritagliarsi il loro posto al sole in TV grazie alla complicità di Serena Bortone e non si può quindi dir che non sia stata una scelta assolutamente azzeccata poiché entrambi si sono rivelati molto amati dal pubblico e hanno dato un contributo non da poco per innalzare lo share. Tuttavia la nuova stagione prevista per il palinsesto di Rai Uno 2022/2023 non è ancora partita ma sta per vedere il suo fischio d’inizio tra breve, ovvero lunedì 5 settembre 2022.Ma una cosa che ha catturato l’attenzione del pubblico è stato ciò che i due hanno postato su una Storia Instagram

Beccati in macchina così

La storia è caricata sul Profilo Ufficiale Instagram di Romina per la precisione e vede lei e Massimo insieme in viaggio su quella che ha tutta l’aria di essere una magnifica decapottabile. Lei indossa una morbida camicia bianca e un paio di jeans. Occhiali da sole e capelli raccolti in un foulard dalla fantasia floreale.  Una vera diva di altri tempi, non c’è che dire!  Lui-invece- ha optato per una t- shirt di lino azzurra e per  una giacca bianca. A renderlo ancora più intrigante la presenza di un paio di occhiali dalla montatura scura.

La  foto pare essere un seflie, ma la cosa che -forse- ha fatto pensare i fan è stato appunto il fatto che lei  sia in compagnia di Cannoletta e non del fidanzato Stefano, visto che ad una prima occhiata potrebbe sembrare un viaggio di piacere, in pieno stile  Vacanze Romane.

Ma una mente accorta non può e non deve dimenticare anche il fato che i due lavorano entrambi per una trasmissione televisiva, e quindi con molta probabilità i due possono trovarsi impegnati, seppure in una maniera così particolare e “colorata”, nella registrazione di un servizio esterno destinato alla trasmissione di Serena, che -magari- avremo il piacere di vedere tra breve.

 

Impostazioni privacy