Qui appena 20enne, oggi a 66 anni una delle donne più belle della tv: la riconoscete?

In questa foto appare una ragazza piuttosto giovane della quale si capisce che si tratta di un’attrice impegnata su qualche set, teatrale o cinematografico, che sia ma sappiamo di chi si tratta? Occhi esperti magari l’avranno già riconosciuta… In fin dei conti non è poi così tanto cambiata. Bellissima ieri, come oggi

Chi è questa giovanissima attrice che possiamo ammirare in questo scatto dal sapore analogico e con una puntina di vintage? Oggi è una star!

Qui attrice giovanissima, oggi una star

In questo scatto possiamo -come già esplicato- notare una ragazza piuttosto giovane,  o meglio, nello specifico è impossibile non notare che si trova su un set oltre che  impegnata in una parte, probabilmente dal contenuto drammatico, vista la sua espressività. Inoltre pare che il suo  sia un ruolo particolarmente impegnativo e decisamente tosto, come del resto lo è anche lei nella vita.

Di tempo dalla realizzazione di suddetto scatto, che è assolutamente analogico e non digitale, ne è passato parecchio e lei di strada ne ha fatta molta, ma se osserviamo con attenzione i suoi lineamenti possiamo intuire chi sia.

Oggi è una vera star e molti l’hanno amata nella fiction di successo,  di svariati anni fa, di Canale 5 Il  Bello delle Donne dove ne combinava una ogni giorno. Avete capito chi è?

Giuliana De Sio, una grande artista e una donna determinata

Si tratta della mitica Giuliana De Sio! Nata il 2 aprile 1957 sotto il segno dell’ ariete, a Salerno, ha  debuttato nel  vasto mondo dello spettacolo a soli 5 anni in Teatro, che rimane ancora oggi il suo più grande amore, sebbene abbia lavorato tantissimo sia per il Cinema che per la Tv.

Attrice di spessore e amatissima dal grande pubblico, è anche una donna dal cuore grande e dotata di un cipiglio e di una determinazione fuori dal comune.

Dal 1983 al 1992 Giuliana De Sio- in nome del suo fulgido e incredibile talento- ha vinto 3 premi quali,  2 David di Donatello e 1 Nastro D’Argento.

Indimenticabile nei panni di Annalisa ne Il Bello Delle Donne

Il suo più importante lavoro per cui possiamo dire che ora come ora venga maggiormente ricordata è la fiction, che per altro ha riscosso uno strepitoso successo nel panorama italiano,  è stato Il Bello Delle Donne fiction che molti anni fa ha riscontrato ottimi consensi da parte del pubblico, perlopiù femminile, e che ha visto il debutto di un ancora giovanissimo Gabriel Garko nel ruolo di Bobo.

Giuliana ha interpretato Annalisa Bottelli, una donna pronta praticamente a tutto pur di farcela nella vita ma che ha anche nel suo cuore tante ferite, e che ha suscitato comunque molta simpatia nei cuori dei telespettatori grazie al carisma dell’immensa artista che l’ha divinamente e magistralmente impersonata.

Impostazioni privacy