Michelle Hunziker, batosta per lei: da chi è corteggiato l’ex Tomaso Trussardi

Quando hanno annunciato la fine del loro matrimonio, durato 10 anni, siamo rimasti tutti basiti dal momento che sembravano il ritratto della felicità. Tomaso  Trussardi e Michelle Hunziker ci hanno fatto vivere una favola che- però- è tristemente finita. Lei è ritornata ben presto in pista, facendo coppia fissa con il sexy dottore Giovanni Angelini, mentre lui ha trascorso un’estate da single. Ma ora pare che abbia molte corteggiatrici anche tra le colleghe della sua ormai ex moglie…

Si sono amati per tanti anni, si sono sposati e hanno messo al mondo due splendide bambine, quali Sole e Celeste ma poi la liason è finita e oggi sono due ex. Secondo matrimonio finito per lei e primo per lui. Lui che ora ha molte corteggiatrici

Michelle è ora pazza di Giovanni e Tomaso…

Michelle dopo la fine del suo secondo matrimonio si è nuovamente innamorata e oggi fa davvero sul serio con l’affascinante dottore Giovanni Angelini che ha anche presentato alle figlie, in particolare alla maggiore, la bella Aurora che sta per renderla nonna.

Lui- invece- il suo secondo ex marito, ovvero il magnetico Tomaso Trussardi, ha trascorso un’estate abbastanza defilata e rilassante da single, in compagnia di familiari e amici, sebbene si sia mormorato molto, soprattutto nelle ultime settimane, di una sua possibile nuova liason, con una vera bomba sexy del vasto mondo dello Spettacolo.

Nessuna storia con la Romero, dice Chi

In pratica si è vociferato, anche la sempre accorta Deianira Marzano, lo aveva fortemente sostenuto, che lui potesse avere iniziato una storia con la bellissima Ariadna Romero, visto che si era notato, confrontando sia alcune foto che alcuni video pubblicati sui loro Social, che i luoghi mostrati erano praticamente gli stessi.

Ma se da un lato il fatto di poter trascorrere del tempo insieme è stata appurata come una cosa vera, non lo è il fatto che siano una coppia. Chi, il noto magazine settimanale, diretto dall’ accorto Alfonso Signorini, ci ha fatto sapere che  i due sarebbero solo amici. Lui non è ancora pronto ad amare di nuovo…

Lui non è pronto ad amare ma ci sono colleghe di Michelle…

Queste le esatte parole tratte dalla rivista: ““Lo stesso Tommaso in questo periodo seppur corteggiatissimo anche da colleghe di Michelle Hunziker, sta vivendo una vita da single. Si è diviso fra viaggi di lavoro e i weekend a Capri.”. Dunque ci sarebbero delle donne, vicine alla sua ex, che lo stanno corteggiando? A quanto pare sì ma i nomi sono al momento top secret!

Su Chi si legge anche: “Pare abbia fatto una “bella” conoscenza con Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, ma il cuore di Trussardi è libero e non è pronto ad amare in questo momento”.

Che sia ancora tanto innamorato della sua ex moglie Michelle, nonché madre delle sue figliolette Sole e Celeste?

Impostazioni privacy