Mercedesz Henger compleanno: l’outfit della festa fa impazzire tutti, come si è conciata

Reduce dal successo dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi dove ha conquistato anche l’amicizia speciale di Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger ha recentemente festeggiato il suo compleanno. La it girl ha condiviso sui social gli scatti della festa e si è mostrata con un outfit davvero pazzesco! La figlia di Eva Henger ha scelto un colore tenue e un abito che mette in evidenza la recuperata forma fisica e ha ricevuto tantissimi like per la scelta fatta.

Mercedesz Henger -ig-Tipiù

Mercedesz Henger: “Credo sia stato uno dei compleanni più belli della mia vita…”

Grazie a L’Isola dei Famosi Mercedesz ha anche recuperato il rapporto con la mamma, inclinato qualche anno fa a causa dell’ex fidanzato della naufraga, l’ex tronista Lucas Peracchi. Poco prima che la it girl partisse per l’Honduras, Eva ha avuto un grave incidente automobilistico, tuttavia è riuscita a convincere la figlia a partecipare al reality e quando è tornata il loro amore era ancora più forte. Mercedesz ha festeggiato il compleanno con i suoi amici più cari, molte le persone che l’hanno omaggiata dimostrandole affetto.

L’ex naufraga ha pubblicato molti scatti del party, che a quanto pare è stato un successo. “Giuro che questo è stato l’ultimo festeggiamento… 😂 Per chi ANCORA non lo avesse capito: è stato il mio compleanno… tipo 10 festeggiamento fa 😂 Credo sia stato uno dei compleanni più belli (e lunghi) della mia vita. Vi voglio bene ❤️ Se ci siete è perché portate positività e felicità alla mia vita, e non può esserci regalo più bello. ❤️!” Questa la didascalia che accompagna la slide delle sue foto.

Mercedesz Henger-ig-Tipiù

Mercedesz Henger, abito bustier rosa cipria

Lunga coda di cavallo biondo platino, sguardo sensuale Mercedesz Henger ha scelto di indossare al party organizzato per il suo compleanno un mini abito in raso color rosa cipria. Una nuance delicata, e per niente audace che mette in risalto un modello a bustier realizzato molto bene.

La scollatura pronunciata e una gonna a portafoglio mettono in evidenza il lato A della it girl, ma anche le sue bellissime gambe: un immagine sofisticata e elegante e non volgare che è piaciuta ai tantissimi fans di Mercedesz sempre in prima linea per omaggiarla e complimentarsi per la sua bellezza.

Impostazioni privacy