Mara Sattei, da Amici al Festival di Venezia. Come si è presentata sul red carpert, diva

Anche la cantante Mara Sattei, ex concorrente di Amici, non ha potuto non presenziare alla 79° edizione del Festival  del Cinema di Venezia, con una mise e un’abito assolutamente da capogiro che l’hanno resa bella più che mai, un’autentica diva. Ma cosa sappiamo di più di lei? E soprattutto avete visto il suo splendido abito scelto per la kermesse?

Mara Sattei, una cantante ora molto sulle cresta dell’onda anche per via di un successo portato alla ribalta nell’estate del 2022 con Fedez e Tananai, ma come si è presentata al Festival del Cinema di  Venezia?

Mara Sattei, da Amici al Festival di Venezia

Classe 1995, segno zodiacale Toro, il suo vero nome è Sara Mattei, ma la  cantante ha deciso come nome d’arte di invertire semplicemente le inziali del suo nome e cognome! Sappiamo che “è uscita” dalla prestigiosa scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2014,allora diciottenne, ove – però-  si era presentata con il suo vero nome già citato . Ma la sua avventura si era interrotta con un 14esimo posto.

La ragazza è poi tornata nel corso dell’ultima edizione, in studio  come squisita  ospite di una puntata per duettare con Giorgia nel brano Parentesi.

Ma il grande successo è arrivato attualmente con lei grazie a Fedez che ha voluto sia lei che Tanai per il brano La Dolce Vita che ci ha fatto cantare e ballare per tutta estate.

In vetta alle classifiche con Fedez e Tananai

Fedez mi ha contattata per farmi sentire il pezzo, non avevamo mai collaborato, ma c’era stima reciproca. Così ci siamo incontrati e con i ragazzi si è creata anche una bella armonia”, ha raccontato a proposito del rapper e marito di Chiara Ferragni , la bella e brava Mara durante una sua chiacchierata a cuore aperto con il Corriere della Sera.

E ha poi aggiunto: “È una persona molto trasparente ed è letteralmente così come lo si vede”.

A proposito di Tananai, ha invece raccontato: “É una persona riflessiva, parliamo di tanti argomenti, della vita in generale, e ha un punto di vista molto intelligente“.

Divina e iper chic a Venezia

Ma ora la ragazza ha fatto parlare ampiamente di se per la sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia dove ha conquistato i suoi fan, decisamente molto numerosi, e le persone presenti con un outfit davvero mozzafiato, oltre che assolutamente elegante e iper chic.

Capelli raccolti in uno splendido chignon, make up raffinato con labbra e occhi in primissimo piano, incarnato perfetto e sguardo furbetto e da vera ammaliatrice, la cantante è sbarcata in Laguna.

Abito lungo nero che le ha fasciato magnificamente il suo bel corpo e ben scollato che ha messo in evidenza il suo decolleté. A completare” il tutto” orecchini e collier. Che dire… divina!

Impostazioni privacy