Ferragnez, anniversario di matrimonio: ecco come si sono vestiti per l’occasione

E’ già giunta al quarto anniversario di matrimonio la coppia più in vista e seguita del momento, ovvero i Ferragnez,  composta  dal rapper Federico Leonardo Lucia e dall’  influencer Chiara Ferragni. Per la loro cena di anniversario si sono presentati in una maniera e dir poco incredibile. Elegantissimi!

Come si sono presentati e con che mise in particolare il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni alla cena del loro anniversario?

Ferragnez, quattro anni di matrimonio

Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno festeggiato il loro quarto anniversario di matrimonio dopo essere rientrati solo il giorno prima dalle loro lunghe vacanze a Ibiza, durante le quali non sono mancati degli spot lavorativi, dove ad esempio Chiara ha presentato la nuova collezione scuola e il marito- invece- ha partecipato a qualche Festival. Ad ogni modo, dopo aver condiviso sui Social alcuni momenti della loro vita insieme e del matrimonio celebrato nel 2018, si sono concessi una cena esclusiva solo a due.

Le loro mise per la cena romantica  e il messaggio dolcissimo di lui sui Social

Un bel tavolo immerso tra fiori e candele, questa è stata la location della loro serata. Certamente è stata una scelta molto romantica accompagnata ovviamente da un look di classe: per Fedez un completo nero con camicia bianca,  mentre per Chiara un vestito, anche questo nero, con un micro top incrociato.

4 anni di matrimonio insieme, mai come oggi quella frase ‘nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia’ è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole “, ha scritto Federico su Instagram che poi ha anche tosto aggiunto per la grande gioia e commozione dei fan: ” Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai. Grazie per essermi stata accanto in questo anno così complicato grazie per avermi dato la forza di affrontare la malattia ma soprattutto grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutte: due bambini splendidi, l’unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti. Ti amo Ferry”.

Le parole di Chiara

Parole per le quali è impossibile non commuoversi ed emozionarsi nel profondo, visto che non toccano solo il cuore ma pure l’anima. E la sua splendida moglie che ha fatto invece? Ha condiviso su Instagram un breve estratto video del loro matrimonio al quale ha allegato questa dedica: “Felice anniversario amore mio. Quattro anni da coppia sposata e sei insieme come coppia. Non c’è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre”.

Impostazioni privacy