Lui in smoking, lei (incinta) con un abito da favola: Argentero e Cristina Marino incantano a Venezia

Sta proseguendo il famosissimo Festival del Cinema di  Venezia, dove non mancano numerosissimi volti noti del Grande e Piccolo Schermo.  Non sono potuti mancare nemmeno Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, che sono apparsi due magnifici divi di altri tempi.

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino anche loro presenti a Venezia al famosissimo Festival come due grandissimi divi… I loro splendidi outfit

Luca Argentero e Cristina Marino incantano Venezia

Il famosissimo Festival nella città della Serenissima, ovvero Venezia, sta continuando a vele spiegate e non mancano personalità influenti provenienti da ogni dove per quanto riguarda il panorama della settima arte. E- chiaramente- ognuno di loro ha scelto con molta, moltissima cura l’outfit da indossare per la classica sfilata sul mitico red carpet dove ci sono sempre pronti tanti fotografi a scattare foto a non finire.

Tra di questi non sono potuti mancare assolutamente anche Luca Argentero, attore amatissimo dal grande pubblico e considerato dalla donne italiane un vero sex symbol, nonché re della fiction nostrana,  e la moglie Cristina Marino, anche lei attrice sebbene da tempo sia ben più concentrata sul suo lavoro di imprenditrice digitale nel campo del Fitness.

Ma come si sono presentati i due? In una maniera assolutamente mozzafiato! Impeccabili e bellissimi!

In total black sul red carpet come due divi

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino sono giunti al Festival in una mise assolutamente glamour e quasi total black, eccetto per la camicia di lui e il corpino di lei di colore bianco . Una scelta assolutamente vincente!

Lei ha optato per un abito aderente nero con scollatura a tuffo, mentre lui per un intramontabile smoking.

Ad arricchire la mise, già splendida, della signora Argentero  dei gioielli scintillanti firmati Bulgari, consistenti in  una parure di bracciali e  di anelli a forma di serpente.

Lei è in dolce attesa

Lei poi è apparsa ancora più bella e radiosa che mai. Il motivo? Su quel celebre tappeto rosso in realtà erano in tre! Eh sì la donna, come ha annunciato il suo affascinante consorte, è in attesa del secondo bambino.

La meravigliosa coppia-lo ricordiamo per dovere di cronaca- ha già una bimba di nome Nina che è venuta al mondo quest’anno. Tra l’altro poche settimane fa i due hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio che è stato reso ancora più lieto e speciale dalla nuova gravidanza di Cristina che ha scelto per l’arrivo dell’ autunno di schiarire le sue splendide chiome e di portarle più corte e mosse rispetto a come amava acconciarle tempo fa.

Impostazioni privacy