Chanel Totti in barca con mamma Ilary: ormai è la sua fotocopia, stupende

L’annuncio della fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti ha dato il via ad una serie di gossip che hanno travolto i due ex coniugi. Su i due si è detto di tutto e di più, sono stati linfa per i rumors estivi e ad oggi l’eco mediatico non sembra destinato a placarsi. Ilary ha condiviso ogni momento delle sue vacanze, ha reso noto tramite i social ogni spostamento facilitando in tal modo anche il lavoro dei paparazzi. L’ex capitano dell’As Roma ha invece preferito mantenere un basso profilo e si è rifugiato nella villa a Sabaudia, a pochi chilometri dalla presunta amante Noemi Bocchi.

Ilary-Blasi Tipiù

Ilary Blasi e Chanel: “Sembrano sorelle!”

Oggi gli ex coniugi sono tornati a Roma e sono prossimi a definire le pratiche del divorzio coadiuvati entrambi da due squadre di avvocati di prestigio. E se fino a qualche settimana fa la fine della bellissima storia di amore tra Totti e l’ex letterina sembrava solo teorica oggi è realtà e questo poco piace ai fans della coppia che sin dall’inizio hanno sperato in una possibile riconciliazione. Sui tanti profili Instagram dedicati alla conduttrice de L’Isola dei Famosi e dell’ex calciatore è possibile ammirare gli scatti dei due insieme, delle vacanze degli anni passati dove Ilary e Francesco erano felici e sereni.

Molti anche gli scatti della conduttrice con i figli. In particolare la Blasi condivide con Chanel la passione per i selfie e in uno di questi mamma e figlia appaiono insieme in barca durante una vacanza di due anni fa. Ilary e Chanel si somigliano molto e a quanto pare sono anche affiatate: hanno un rapporto di amicizia, ma la Blasi non dimentica mai di essere la mamma e di avere la responsabilità di dare le regole giuste. L’immagine è davvero bellissima!

Ilary e Chane Instagram Tipiù

Ilary Blasi ritorno a Roma: primo allenamento

Ilary Blasi è tornata a Roma e nei prossimi giorni dovrà fronteggiare numerosi impegni: in primis la definizione legale del suo divorzio. Intanto continua a condividere sui social momenti della sua vita privata: ieri ha accompagnato Isabel a scuola e oggi ha reso noto di aver fatto il suo primo allenamento in palestra.

La Blasi, al contrario di molte altre persone, ha tenuto fede all’impegno preso e il 1 Settembre è tornata ad allenarsi: il workout condiviso sui social è intenso e a tratti anche acrobatico, ma la conduttrice lo ha portato a termine con successo.

Impostazioni privacy