Caterina Balivo, la casa da sogno della conduttrice

Caterina Balivo è tra i personaggi tv più apprezzati dal pubblico. Per alcuni anni ha condotto alcune strisce quotidiane come Detto Fatto e Vieni da me conquistando l’auditel, poi ha scelto di ritirarsi dalla scene e attendere il programma giusto per lei. Recentemente ha partecipato come giudice a Il Cantante Mascherato facendosi apprezzare per la sua ironia. Oggi conduce l talk show Help – Ho un dubbio e su TV8 il docu-reality Chi vuole sposare mia mamma? Il prossimo autunno dirigerà su LA7 il game show Lingo – Parole in gioco.

Caterina-Balivo-Tipiù

Caterina Balivo, casa panoramica e arredo sofisticato

Caterina Balivo è mamma di due bellissimi bambini Guido Alberto e Cora nati dall’unione con Guido Maria Brera. Nel periodo in cui è stata lontana dalla tv la conduttrice si è dedicata alla sua famiglia e in parte anche ai social che ha tenuto attivi quotidianamente condividendo alcuni momenti della sua giornata. Ma dove vive la Balivo? Dove si trova la sua casa da sogno? La nota conduttrice ha mostrato molto della sua abitazione nei vari scatti social, gli spazi sono ampi e arredati con gusto e rispecchiano la personalità della Balivo.

La casa romana si trova in un quartiere prestigioso, ed è dotata di ogni comfort. I colori sono uniformi e tendenti tra il grigio e il crema. Anche gli arredi appaiono essenziali e sofisticati corredati da alcuni dettagli che personalizzano le varie stanze: dal salotto alla cucina senza tralasciare le camere da letto. E’ probabile che Caterina si sia avvalsa dell’aiuto della sorella Sarah, che è un architetto, per realizzare la casa dei suoi sogni. Immancabili alcuni complementi di valore come il grande specchio in ottone e l’iconica libreria Joe di Ibride Design a forma di orso che supera il valore di 3000 euro.

Balivo-IG-Tipiu

Caterina Balivo, ampi spazi esterni

La bellissima casa di Caterina Balivo sembra essere dotata anche di alcuni spasi esterni. In alcuni scatti la conduttrice è ritratta in balcone intenta a godersi la bella giornata con la figlia. La dimora della conduttrice appare ben curata, realizzata tenendo conto dell’aspetto estetico e dei particolari come la bellissima vasca in stile retrò nel bagno della camera da letto.

Certo è che la showgirl ci tiene a far sapere che la sua è una casa dove anche i bambini hanno il loro spazio, e che ogni ambiente è fatto proprio per essere vissuto appieno in modo semplice e naturale.

 

Impostazioni privacy