Bake off Italy, Bendetta Parodi brilla con il suo vestito nella prima puntata: l’avete vista?

La splendida Benedetta Parodi ha ripreso anche in questa stagione la conduzione della versione italiana del programma Bake Off Italy, in onda su Real Time dal 2013, ma come si è presentata la conduttrice alla prima puntata della nuova edizione? Elegante e decisamente molto ma molto romantica!

Benedetta Parodi, conduttrice impeccabile, conquista il pubblico con il suo outfit nella prima puntata della nuova edizione di Bake Off Italy... Tripudio di fiori!

Al via la nuova edizione di Bake Off Italy. Il look della Parodi

Benedetta Parodi è ritornata alla conduzione del programma in onda su Real Time dal 2013  chiamato Bake Off Italy, a sempre a sfondo culinario e che riguarda i dessert, trattandosi di pasticceria.

In questa nuova stagione è arrivato un nuovo giudice quale,  Tommaso Foglia, che ha sostituito  Clelia D’Onofrio. Inoltre si è vista  riduzione dei concorrenti  che è passata da 20 a 16.

Ma quanti hanno visto come si era vestita Benedetta Parodi nella prima puntata della nuova stagione che ha preso l’avvio dal 2 settembre 2022 su Real Time? Un  vero e proprio tripudio di fiori!

Bellissima in lungo

La foodblogger, scrittrice e conduttrice molto amata dal grande pubblico di ogni età non solo per la sua innata bravura ma anche per la sua ragguardevole bellezza e spumeggiante simpatia, ha deciso di mostrare in anteprima ai suoi followers, sempre più numerosi, l’abito scelto per la prima tramite alcuni scatti e alcuni video caricati prontamente in alcune Storie sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram da lei sapientemente ben gestito. Ed è sempre qui che lei li ha deliziati con scatti provenienti dalla sua splendida estate, in compagnia degli amici e anche della sorella Cristina alla quale è legatissima.

Ma quale abito ha scelto Benedetta per la prima puntata di Bake Off Italy?

In pratica la donna ha optato per un abito lungo e vaporoso, dotato di uno bello spacco, dotato di una sola manica, di stampo floreale. A slanciare ulteriormente la figura un bel paio di sandali neri con tacco alto e dotati di cinturino. Capelli sciolti e trucco delicato. Zero gioielli.

In posa con i colleghi

Benedetta, che ama farsi chiamare Zia Bene, nomignolo con il quale è anche iscritta sui Social, ha anche posato in compagnia dei suoi compagni di avventura tra i quali figura lo chef Damiano Carrara che si è recentemente sposato in una location da sogno, attorniato dai familiari, dagli amici più cari e da tanti colleghi e amici vip, veri e propri beniamini del grande pubblico, proprio come lui che è considerato dalle donne italiane anche un autentico sex symbol.

Impostazioni privacy