Veronica Gentili cuore di zia, la foto con i nipoti è boom di like (e lei splende in rosso)

Volto iconico dell’informazione di Rete 4, Veronica Genitili conduce con successo Contro Corrente dimostrandosi dalla parte dei cittadini in ogni dibattito. Professionale e competente la Gentili è anche una persona molto composta: della sua vita privata si conosce poco e questo è per lei un vero vanto. Profilo Instagram molto attivo Veronica condivide molto spesso immagini del suo lavoro, ma non manca di allietare i followers con scatti che la ritraggono al mare o in piscina con le amiche: momenti di vita quotidiana che la giornalista non considera un’invadenza nella sua vita privata.

Veronica-Gentili-TIPIù

Veronica Gentili: il lavoro, il successo e la famiglia

Recentemente Veronica Gentili è andata oltre alla sua politica di privacy e ha pubblicato degli scatti dove appare abbracciata a due splendidi ragazzi che dovrebbero essere i nipoti: “La bellezza di essere zia Veri” ha scritto la conduttrice di Contro Corrente evidentemente molto fiera di essere una zia presente e disponibile. Gli scatti hanno ricevuto tantissimi like e commenti positivi anche perchè ritraggono Veronica in una veste diversa, oltre il formalismo del suo lavoro e decisamente molto spontanea e affettuosa.

La conduttrice ama condividere, prima di andare in onda, anche gli scatti degli outfit scelti, non ha mai temuto che la sua fisicità potesse oscurare il dibattito: “Non credo che bisogna negare quello che si è fisicamente per essere più serie e più credibili. I post su Instagram servono sia per ricordare l’appuntamento sia magari per valorizzare qualcosa che mi è stato dato per la diretta.” Ha dichiarato a TvBlog.

Veronica Gentili IG Tipiù

Veronica Gentili dal teatro al giornalismo

Dopo il diploma conseguito a liceo Mamiani, lVeronica Gentili si è diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico nel 2006. In seguito ha fatto qualche esperienza teatrale e ha partecipato alla stesura di alcune sceneggiature, poi alcune sporadiche apparizioni in tv e infine è approdata alla conduzione giornalistica dove ha rivelato di avere un talento puro.

Eppure nel passato della conduttrice si nasconde un dolore legato alla morte della mamma Netta Vespignani, artista e pittrice molto nota nei salotti romani e non solo. La donna è deceduta dopo aver lottato per mesi contro una grave malattia. Un dramma che ha segnato profondamente la giornalista.

Impostazioni privacy