“Devo dargli un farmaco, aiutatemi”, l’appello disperato dell’ex dama di Uomini e Donne Aurora

Aurora Tropea l’abbiamo conosciuta per essere stata per lungo tempo una dama del Trono Over del dating show più famoso di Canale 5, ovvero Uomini e Donne. La donna -però- ora si è fatta  notare per via di un’accorato appello che lei stessa ha lanciato sui Social… Le sue parole che non possono e non devono passare inosservate…

Aurora Tropea lancia un appello tramite il suo Profilo Ufficiale Instagram all’interno delle Stories, di che cosa si tratta?

Aurora Tropea, una dama amatissima

Aurora Tropea è stata una delle dame più amate e seguite  nella trasmissione di Uomini e Donne . La donna è  nata a nei pressi di Livorno, in Toscana il 14 marzo 1970, pertanto è del segno dei Pesci.

Vive a Roma dove è proprietaria di un noto negozio presso il quartiere Montesacro Alto dal nome L’Officina del CuoreNon si sa molto della vita privata ma quello  che è certo è che ha dovuto vivere la perdita del padre fin da giovane  e questo ha- indubbiamente- molto  segnato molto la sua vita.

Inoltre, ha molto spesso raccontato anche in TV di essere cresciuta nell’indipendenza totale e priva della paura della solitudine, essendo sempre stata abituata a cavarsela da sola.

Ama moltissimo glia animali, le moto e i viaggi

Ama moltissimo gli animali, non per nulla  ha 5 gatti, ma adora anche i cani,  ed è dedita alla beneficienza e al volontariato quando possibile. Possiede una grandissima  passione per le moto, infatti ne possiede una con cui ha attraversato anche parte della Sardegna e della Corsica. Di conseguenza, le piace davvero molto viaggiare. Ma ciò che di lei ha fatto molto parlare ora come ora è stato un accorato appello che lei stessa ha lanciato tramite  il suo Profilo Ufficiale  Instagram all’interno delle sue stesse Stories…

Il suo accorato appello

La dama, stando a quanto scritto nel messaggio, da grandissima amante degli animali quale lei è, come già poco fa giustamente detto,  durante una sua scampagnata ha trovato un cagnolino indifeso messo piuttosto male, come se fosse stato vittima di un pestaggio.

” Ha il crociato destro rotto per le bastonate, è anemico e ha un soffio al cuore  e ha la lesmaniosi che se lo sta mangiando. Perde sangue dal naso, il pelo lo ha perso tutto e gli sono rimaste solo le ossa“, ha raccontato la donna.

Lei  non ha resistito alla tentazione e se lo è portato a casa per poi farlo sottoporre a tutte le cure necessarie per farlo guarire e ritornare al suo stato prima che subisse il maltrattamento, affermando però- che si tratti di un impego troppo gravoso per lei sola e pertanto invitando tutti coloro che sono all’ascolto di darle il loro aiuto.

Queste le sue parole: “Vi chiedo di aiutarmi a fare una raccolta  fondi… Non voglio arrendermi, gli salverò la vita perché ogni essere vivente merita di vivere una vita dignitosa”.

E nel farlo ha reso pubblici  il suo Iban e il numero della Postepay su cui effettuare bonifici dal momento che lei ” Ha un’infinità di spesa da affrontare“, comprese anche quelle della signora che deve fare le punture al cagnolino, che le costa ” 8 euro a puntura”.

Impostazioni privacy