Un Posto al Sole Susanna, età, fidanzato, foto Instagram, vita privata: tutto sull’attrice Agnese Lorenzini

Susanna è un personaggio particolarmente amato nella soap opera partenopea Un Posto Al Sole che, come visto recentemente con la ripartenza della telenovela nel palinsesto di Rai 3, pare che sia iniziata molto male per lei. Ma quanto conosciamo in realtà l’attrice che la impersona, ovvero Agnese Lorenzini? Tutto su di lei!

Agnese Lorenzini, chi è, la sua vita privata, i suoi studi e che cosa ne sarà del suo personaggio di Susanna in Un Posto Al Sole?

Un Posto Al Sole, tutto sull’attrice Agnese Lorenzini

Tutti noi la conosciamo per il suo personaggio di Susanna nella soap opera partenopea Un Posto Al Sole, che – lo ricordiamo per dovere di cronaca – ha ripreso la sua messa in onda sui palinsesti di Rai 3 in data 29 agosto 2022 e non sono certamente mancate delle sorprese a dir poco amare!

Difatti sia lei e che la compagna di sventura Viola sono rimaste gravemente ferite in uno scontro a fuoco e attualmente stanno lottando tra la vita e la morte. Inoltre si  vocifera che Susanna potrebbe addirittura arrivare a sacrificarsi per salvare l’amica.

Che sia  questo un abile  escamotage per consentire all’attrice anche un’uscita  dalla telenovela al fine di dedicarsi ad altri progetti?

Ma facendo un passo indietro per l’appunto, quanto conosciamo realmente l’interprete di Susanna, ovvero Agnese Lorenzini? Chi è la donna? Che percorso di studi ha fatto?

E’ giovanissima e possiede una laurea in Filosofia

Agnese Lorenzini è nata a Genzano di Roma il 13 Novembre del 1990, sotto il segno dello Scorpione, ma possiede origini sia  siciliane che calabresi.  Si è brillantemente laureata in Filosofia, ma al tempo stesso è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo e, in particolare, dalla recitazione, pertanto ha deciso di intraprendere gli studi appositi per diventare un’attrice.

E dopo una lunga gavetta e numerose esperienze teatrali, la sua grande occasione è arrivata nel 2016 quando è stata scelta per il ruolo dell’avvocatessa Susanna Picardi nella soap Un Posto Al Sole. E da lì è arrivata la fama per lei.

Ha mille interessi

I suoi studi hanno avuto luogo all’Accademia Cassiopea dove, oltre a studiare recitazione, si è anche interessata al canto e alla danza. La ragazza è pure  una grande amante dello Sport e in quanto tale pratica  sia nuoto che atletica.

Differentemente dal personaggio che interpreta nella soap napoletana, la Lorenzini dichiara di non essere affatto una persona “precisina” e neanche troppo attenta con il look, prediligendo per tutti i giorni uno stile comodo ed informale. Ed è proprio così che si mostra sul suo Profilo Ufficiale Instagram dove sovente appare senza nemmeno un filo di trucco. I capelli poi ama lasciarli naturali, con meno boccoli, sia sciolti che acconciati in chignon.

Di lei sappiamo che è  molto amica del collega e compagno di set della telenovela partenopea Luca Turco. Non si sa se sia fidanzata dal momento che l’attrice è una persona molto ma molto riservata ma quel che è certo è che non sia sposata e che non abbia- almeno per ora- figli.

Impostazioni privacy