Un posto al sole, il vero dramma di Marina Giulia Cavalli: la figlia scomparsa anni fa

Ornella Bruni è tra i protagonisti più amati di Un Posto al Sole, un personaggio di rilievo della soap che nelle puntate in onda sta vivendo un dramma decisamente sconvolgente. La figlia Viola insieme a Susanna è stata aggredita e a quanto pare si trova in condizioni critiche. Ornella potrebbe assistere alla morte di Viola e rivivere una situazione che l’ha segnata profondamente nella realtà. La scelta degli sceneggiatori è stato messa sotto accusa dai fans della fiction che hanno trovato inappropriato fa rivivere, anche solo per finzione, un dolore così intenso all’interprete di Ornella.

Ornella Bruni Tipiù UPAS

Un posto al sole, il vero dramma di Marina Giulia Cavalli

Marina Giulia Cavalli, che veste i panni di Bruni in Un Posto al sole, sette anni fa ha perso la figlia 21enne, Arianna. La ragazza è deceduta a causa di una malattia: dopo un lungo calvario è venuta a mancare lasciando un profondo vuoto nei genitori. I fans della nota soap hanno trovato Marina decisamente credibile nel manifestare il dolore di Ornella, ma hanno anche trovato fuori luogo far rivivere in modo così intenso la situazione all’attrice.

La Cavalli ha più volte raccontato il suo lutto, ha cercato di esorcizzare il dolore aprendosi e non lasciando niente di non detto. Ha anche rivelato dove e come ha trovato la forza per andare avanti. In occasione del giorno del compleanno della figlia scomparsa, l’attrice ha pubblicato un post su Instagram dedicato proprio a Arianna, parole commoventi che rivelano quanto è vivo il dolore di una mamma: “E mi sei sempre più vicina, ti sento sempre più dentro me. Andiamo verso il Natale, festa che un tempo adoravo e che ora è pregna di malinconia. Tante luci colorate intorno, per strada, nelle case… ma la tua luce, angelo meraviglioso, è l’unica che per me abbia senso. Ti amo prima-ora-poi e per sempre. Mamma”.

Un-Posto-al-Sole-Viola-tipiù

Maria Giulia Cavalli: “Arianna è sempre con me”

Volto molto amato di Un Posto al sole, Maria Giulia Cavalli ha più volte raccontato pubblicamente il dolore che porta nel cuore. La perdita della figlia Arianna l’ha segnata profondamente, ma oggi ha conquistato una pace interiore e sa che la giovane è sempre con lei.

L’attrice è consapevole che la figlia è sempre al suo fianco: “Io, nonostante non abbia più accanto a me il più grande amore della mia vita, mia figlia, ho una certezza: Arianna è sempre con me”. Ha dichiarato in una recente intervista.

 

Impostazioni privacy