Michelle Hunziker, cambia look: la conduttrice è pazzesca, taglio e colore nuovi

La splendida Michelle Hunziker, in attesa di iniziare una nuova grande stagione televisiva,  che la vedrà protagonista, ne ha approfittato per fare un bel salto dal parrucchiere. Nuovo look per lei. Lei che è sempre più bella!

La showgirl svizzera ha deciso di dare una bella rinfrescata alle su chiome. Il risultato? Il top per una delle regine delle Reti Mediaset!

Michelle Hunziker, cambio look per lei!

La bellissima Michelle, che sta per diventare nonna per la prima volta dalla figlia primogenita Aurora, nata dalla sua passata unione con Eros Ramazzotti, il sul primo marito, con il quale oggi è in ottimi rapporti, ha deciso, in previsione del nuovo anno televisivo che è- praticamente- alle porte, di provvedere a un cambio di look, facendo un salto dal suo parrucchiere di fiducia.

La donna, che ama mantenere un filo pressoché costante sui Social, in particolare su Instagram, con i suoi fan, sempre più numerosi, si è mostrata loro in alcune Storie con indosso della carta stagnola tra i capelli, segno lampante di aver provveduto a un cambio di colore. Per quale avrà optato?

Non ha stravolto le sue chiome ma...

A quanto pare Michelle non ha voluto mettere in pratica un cambiamento troppo evidente visto che ha prediletto per i suoi capelli un biondo più intenso e più caldo rispetto a quello che ha messo in luce nei mesi estivi. Certamente avrà richiesto anche qualche trattamento idratante, che è necessario dopo un’estate trascorsa al mare e in piscina, e magari una piccola spuntatina, soprattutto per quanto concerne le punte. La piega è mossa con la riga di lato. E lei è sempre più bella!

Lei tempo fa ci aveva dato un bel taglio!

Tuttavia, il più grande cambiamento a livello di chiome lei lo ha effettuato diversi mesi fa quando Michelle ha deciso di darci un bel taglio. Via tanti cm in nome di una pettinatura, sempre molto femminile ma ben più fresca e corta e- soprattutto- alla Moda.

Un bob di media lunghezza, portato ora liscio, ora più mosso e persino tendente al riccio, con il quale è apparsa anche nel salotto di Verissimo dove aveva dichiarato di aver contratto poco tempo prima il Covid e raccontato del suo matrimonio con Tomaso Trussardi che allora non era ancora finito, sebbene di lì a poco siano iniziate a farsi sentire sempre più forti le voci di una crisi. Una crisi talmente forte da indurli a lasciarsi, dopo dieci anni e la nascita di Sole e di Celeste.

Impostazioni privacy